Elodie, avete mai visto i suoi genitori? Pioggia di like su Instagram

Elodie, avete mai visto i suoi genitori? Pioggia di like su Instagram per il tenerissimo scatto di quando era bambina 

Elodie e la famiglia
Elodie e la famiglia

Bellissima, occhioni verdi da cerbiatta e incarnato olivastro, è una delle voci rivelazioni degli ultimi anni. Sono passati ormai diversi anni da quando si è presentata sul palco di Amici di Maria De Filippi come una timida e introversa cantante. La ragazza ha fatto colpo davvero su tutti e nel corso del tempo ha avuto una vera e propria scalata verso il successo. Festival, competizioni, nessuno può sfuggire al suo fascino e soprattutto alla potenza della sua voce. Bellissima, all’ultimo Festival di Sanremo ha incantato tutti ed era in lizza tra le favorite. I suoi outfit e la sua canzone fecero parlare di lei ben oltre la fine del festival, e se vi steste chiedendo da chi ha preso tutta questa bellezza… Adesso ve lo sveliamo noi

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, avete mai visto sua madre? Avrete notato anche voi quel particolare

Elodie, avete mai visto i suoi genitori? Pioggia di like su Instagram

Cresciuta nella periferia di Roma, è riuscita a dare una svolta alla sua vita grazie alla musica, ma nonostante ciò, non ha mai dimenticato le sue origini. Legatissima ai genitori, non perde mai occasione per rinnovare il suo amore per loro, anche attraversi le foto che pubblica sui social network. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tutta la bellezza l’ha probabilmente ereditata dalla mamma, anch’essa bellissima e dai tratti molto orientali, così come la figlia. Nella foto, oltre all’amatissima madre, anche il padre e la sorellina Fay. Elodie e la sorella sono davvero legatissime e il sorrisino birichino che la cantante ha nella foto pubblicata sul noto social network, è lo stesso che ha anche adesso. 

Impostazioni privacy