La modella commuove il web dopo l’aborto: “E’ frustrante”, le parole strazianti

La modella commuove il web dopo l’aborto subito di recente: “E’ frustrante”, le parole strazianti che fanno riflettere e aiutano le donne

La modella commuove il web
La modella commuove il web

Lei è una delle modelle statunitensi più amate e seguite del mondo dello showbiz. C’è da dire che la sua storia d’amore è anche un motivo di grandissima ammirazione da parte di vip e non. Lei è certamente una delle modelle più amate e ammirate degli ultimi anni, non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per il suo carisma, e il suo modo di condurre. Oltre ad essere una modella, sono ormai anche diversi anni che è un’amatissima conduttrice televisiva. La modella in questione è Chrissy Teigen, moglie del famosissimo e amatissimo cantante John Legend.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, il doloroso racconto: “Ho fatto molte cure”, non tutti lo sanno

La modella commuove il web dopo l’aborto: “E’ frustrante”, le parole strazianti

Chrissy e John hanno due splendidi figli, a cui questo inverno dovrebbe dovuto aggiungersi un terzo figlio. Purtroppo però questa terza gravidanza non è andata a bene e a metà percorso la donna ha avuto un aborto, da cui ancora oggi non riesce a riprendersi del tutto. Al suo fianco sempre il marito, la madre e i due primogeniti. Purtroppo la donna ha annunciato di non poter più avere bambini… Un post davvero straziante che però è un motivo per tutte le donne di pensare positivo su quel che può riservare il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

Questo siamo io e il mio corpo, proprio ieri. Anche se non sono più incinta, ogni sguardo nello specchio mi ricorda quello che avrebbe potuto essere. E non ho idea del motivo per cui ho ancora questo bernoccolo, onestamente. È frustrante. Ma sono orgoglioso di dove questo intero viaggio ha portato il mio corpo e la mia mente in altri modi. Amo essere incinta, così tanto, e sono triste di non esserlo mai più. Ma sono fortunato ad avere due piccoli fantastici che si trasformano in grandi piccoli sempre di più ogni giorno.”

Impostazioni privacy