Antonella Clerici, il doloroso racconto: “Ho fatto molte cure”, non tutti lo sanno

Antonella Clerici, il doloroso racconto lascia senza parole: “Ho fatto molte cure”, non tutti lo sanno, ecco le parole dell’amatissima conduttrice nel dettaglio.

Antonella Clerici racconto
Antonella Clerici, il doloroso racconto a Domenica In: “Ho fatto molte cure”, non tutti lo sanno, ecco le parole da brividi della conduttrice nel dettaglio

Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta della televisione italiana ed è anche una donna molto amata dal pubblico per la sua forte personalità e il suo grande talento. Dopo essere stata per 18 anni al timone de La Prova del Cuoco, ha deciso di lasciare il programma che più degli altri l’ha fatta conoscere e amare, per dedicarsi di più alla sua famiglia, ovvero alla figlia Maelle e al suo compagno Vittorio Garrone, del quale è innamoratissima. Per stare con lui, infatti, la Clerici ha lasciato Roma, che è la città in cui ha sempre lavorato, per trasferirsi nei boschi di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove attualmente vive in una bellissima casa.

In un’intervista rilasciata a Domenica In qualche tempo fa, la conduttrice ha parlato di questa sua scelta e ha svelato anche un doloroso retroscena che riguarda il suo passato: ecco le sue parole nel dettaglio.

Antonella Clerici, il doloroso retroscena che riguarda il passato: racconto da brividi a Domenica In

Antonella Clerici è conosciuta da tutti come una conduttrice di successo e una donna dalla forte personalità, sempre positiva e sorridente. Ma, come tutti, anche lei ha vissuto momenti difficili e non sempre felici nel corso della sua esistenza. La conduttrice ne ha parlato nel corso di un’emozionante intervista a Domenica In del 2018, nella quale si è aperta con Mara Venier e ha svelato anche un doloroso retroscena del suo passato.

Parlando dei suoi affetti e in particolare di sua figlia Maelle, Antonella ha spiegato che ha dovuto soffrire molto prima di diventare mamma: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina”, ha raccontato, “Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata”. Parole cariche di amore quelle della conduttrice, che è riuscita grazie alle terapie a diventare mamma a 45 anni, ma ha dovuto prima affrontare diverse difficoltà, compreso il dolore di un aborto.

Impostazioni privacy