Romina Power e il retroscena con la mamma di Al Bano: parole da brividi

Romina Power e il retroscena con la mamma di Al Bano: parole da brividi della cantante, ecco i dettagli della vicenda.

Romina Power mamma Al Bano
Romina Power e la mamma di Al Bano, il retroscena: parole da brividi della cantante, ecco tutti i dettagli della vicenda

Romina Power è stata insieme ad Al Bano per oltre 30 anni, tra fidanzamento e matrimonio. I due hanno costruito una famiglia bellissima, con 4 figli: Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 e mai più ritrovata, Yari, Cristel e Romina Junior. Dopo la loro separazione, avvenuta nel 1999 dopo quasi 30 anni di matrimonio, i due si sono molto allontanati e si sono più volte ‘beccati’ a distanza, portando avanti rapporti molto tesi per diversi anni, anche se ora hanno recuperato una relazione serena. Nel frattempo il cantante di Cellino San Marco ha costruito una nuova famiglia accanto a Loredana Lecciso, da cui ha avuto Jasmine e Al Bano Junior.

Nella vita di Al Bano, poi, c’è stata un’altra donna importantissima, che è mancata circa un anno fa, precisamente il 19 dicembre 2019. Stiamo parlando della mamma Jolanda, alla quale il cantante era legatissimo. In merito al rapporto con la signora Jolanda, c’è un retroscena che riguarda Romina Power, la quale ne ha parlato sui social con un post da brividi: ecco i dettagli.

Romina Power, il retroscena che riguarda la mamma di Al Bano: ecco le parole da brividi della cantante

Romina Power è stata legata ad Al Bano per tantissimi anni e inevitabilmente ha vissuto molto da vicino anche la mamma del cantante, la signora Jolanda, che è stata una figura importantissima nella vita dell’artista. A differenza di quello che si potrebbe immaginare vista la separazione con Al Bano, Romina ha sempre mantenuto uno splendido rapporto con mamma Jolanda, alla quale era affezionatissima. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram nel giorno della morte della donna, la Power ha raccontato anche un retroscena che riguarda il loro rapporto, facendo emozionare tutti con le sue parole da brividi.

Romina Power mamma Al Bano
Romina Power e il retroscena con la mamma di Al Bano: “Mi hai accolto come una figlia”, parole da brividi

“Mi hai accolta come una figlia e io te ne sarò eternamene grata. Vivrai per sempre nel mio cuore”, ha scritto Romina, “Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno. Parole davvero da brividi le sue, che raccontano una relazione davvero speciale con l’ex suocera. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy