Romina Power, avete mai visto sua madre? La somiglianza è incredibile

Avete mai visto la madre di Romina Power da giovane? Resterete a bocca aperta per la somiglianza tra le due: ecco la foto!

Romina Power, avete mai visto sua madre? (Facebook)

Romina Power è indubbiamente un’ artista, un volto che ha fatto la storia nel panorama musicale italiano ed internazionale. Insieme ad Al Bano sono stati una coppia nella vita come nel lavoro, ed hanno fatto sognare milioni di fan. Ha fatto il suo debutto nel mondo cinematografico quando aveva solo 13 anni, da li ha costruito una carriera di enorme successo. Ma avete mai visto sua madre? Io scommetto proprio di si, una vera icona di bellezza degli anni ’40/’50. Andiamo a dare un’occhiata a questo imperdibile scatto! La riconoscerete subito.

Romina Power: la somiglianza incredibile con sua madre 

Romina Power è stata la prima figlia di Linda Christian il cui vero nome è Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer, una delle donne più belle del mondo. Sua madre, insieme a suo padre Tyron Power erano anch’essi famosi nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto lo ha fatto nel ’44 con la commedia Così vinsi la guerra che fu soprannominato The Anatomyc Bomb per la sua immensa bellezza. Anche la sua è stata una carriera costellata di successi. E’ venuta a mancare nel 2011 all’età di 87 anni. Nello scatto che vi mostriamo adesso, condiviso da Romina qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, è possibile notare la somiglianza tra le due:

Romina Power e sua madre (Instagram)

Non è difficile riuscire a scorgere in questa foto, tra le presenti, chi sia Romina e chi Linda, vero? La loro somiglianza è incredibile, anche la chioma folta è uguale. Taglio d’occhi e sorriso poi, sono due vere gocce d’acqua. Romina ancora oggi è una donna davvero bellissima e somiglia sempre di più alla sua mamma, non trovate?

LEGGI ANCHE >> Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre? La somiglianza è incredibile!

Impostazioni privacy