Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre? La somiglianza è incredibile!

Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre? La somiglianza è incredibile, ecco lo scatto apparso sul profilo Instagram della conduttrice. 

Alessia Marcuzzi madre
Alessia MArcuzzi felice e sorridente accanto a sua madre: l’avete mai vista? La somiglianza tra le due è incredibile, ecco lo scatto apparso sul profilo Instagram della conduttrice

Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della tv. Fisico statuario e talento indiscutibile, è apprezzatissima dal pubblico, che la segue molto anche sui social. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta ben 5 milioni di followers. Numeri incredibili, che dimostrano il suo grande successo. Alessia è molto attiva sulla sua pagina e pubblica spesso e volentieri immagini che riguardano la sua vita quotidiana e il suo lavoro, ma anche la sua famiglia. Spesso, infatti, la conduttrice condivide foto dei suoi figli Tommasi e Mia, nati dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Non è tutto però, perché sempre sulla sua pagina Instagram, Alessia ha mostrato anche sua madre. L’avete mai vista? Le due si somigliano tantissimo, ecco lo scatto imperdibile pubblicato dalla conduttrice.

Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre? La somiglianza è impressonante, ecco lo scatto

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della tv e il pubblico è sempre molto curioso anche di tutto quello che riguarda il suo privato e la sua famiglia. Qualche tempo fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui è felice e sorridente insieme a sua madre. L’avete mai vista? Si chiama Antonietta Donatelli ed è nata nel 1950. Quest’anno compirà, dunque, 70 anni. Nella foto pubblicata dalla Marcuzzi, lei e sua madre sono insieme, felici e sorridenti, a Londra, così com’è specificato anche nella didascalia del post.

Alessia MArcuzzi madre
Alessia Marcuzzi, ecco lo scatto che ha pubblicato su Instagram, in cui è felice e sorridente insieme a sua madre

Come si vede nella foto, Alessia e sua madre hanno colori diversi ma hanno lo stessi, identico, sorriso. Trovate anche voi? Lo scatto è davvero imperdibile e sembra dimostrare grande affiatamento e complicità tra le due. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy