Ilary Blasi mostra la mamma da giovane: la somiglianza è impressionante!

Ilary Blasi mostra la mamma da giovane: la somiglianza è impressionante, ecco lo scatto che la conduttrice ha pubblicato su Instagram. 

Ilary Blasi mamma giovane
Ilary Blasi mostra la mamma da giovane: la somiglianza è davvero impressionante, ecco lo scatto pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram

Ilary Blasi non ha certo bisogno di presentazioni! Parliamo infatti di una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo, oltre che conduttrice di successo e moglie di una delle bandiere del calcio italiano. Sempre molto attiva anche sui social, Ilary ha un profilo Instagram che conta ben 1 milione e mezzo di followers e che lei aggiorna costantemente con foto e video che riguardano la sua vita e il suo lavoro. Innamorata della sua famiglia, la Blasi mostra spesso i suoi figli Cristian, Chanel e Isabel, ma anche suo marito Francesco Totti, al quale fa spesso dolci dediche. Non solo però, perché Ilary talvolta pubblica anche immagini della sua famiglia d’origine e ultimamente ha condiviso alcuni scatti di sua mamma da giovane, lasciando tutti senza parole. La somiglianza tra le due, infatti, è davvero impressionante: giudicate voi stessi!

Ilary Blasi mostra la mamma da giovane: l’avete mai vista? La somiglianza è incredibile!

Ilary Blasi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della tv ed è anche una donna molto legata alla sua famiglia. La moglie di Francesco Totti ha due sorelle con cui ha uno splendido rapporto, Silvia e Melory, ma è anche particolarmente legata ai suoi genitori. Qualche tempo fa, in occasione della festa della mamma, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti di sua madre Daniela. Quest’ultima è davvero una donna bellissima, proprio come le sue fiiglie. Negli scatti pubblicati da Ilary, al signora Daniela è giovanissima ed è davvero impossibile non notare la somiglianza con sua figlia!

Ilary Blasi mamma
Ilary Blasi, ecco la sua mamma da giovane: somiglianza impressionante con la figlia
Ilary Blasi mamma
Ilary Blasi, ecco un’altra foto di sua mamma da giovane: notate anche voi l’incredibile somiglianza con la conduttrice?

Come si vede nelle immagini, la signora Daniela è davvero bellissima e, rovistando tra le foto recenti che Ilary ha sul suo profilo Instagram, sembra non aver perso tuttora il suo fascino. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy