10 regali di Natale più utili da fare ad una neomamma

Il Natale si avvicina e magari in famiglia o la tua migliore amica è arrivato un bebè? Ecco una lista di regali utili per una neomamma!

I regali da fare ad una neomamma a Natale!

Manca un mese esatto all’arrivo del Natale! Se c’è di mezzo poi l’arrivo di un bebè il tutto è ancora più magico. La lista regali si amplia quando c’è un nuovo arrivo in famiglia, si pensa a quali possano essere i regali più utili per la mamma e per il bimbo. Si cerca di capire cosa regalare alla neo mamma in modo che possa sfruttare al meglio il regalo, vero? Vediamo insieme una lista di regali che non potete farvi sfuggire e con i quali farete davvero un figurone!

10 regali da fare ad una neo mamma ed al suo bebè

  1. Una delle cose che si provvede a regalare ad una neomamma, è solitamente un cesto per il bagnetto al proprio piccolo, un cesto che all’interno possa contenere degli oli e detergenti per il bagnetto delicati, creme anti rossore, spazzolina morbida, forbicine per unghie, salviettine, talco.
  2. Torta di pannolini, potete sostituire la forma della torta con la forma di un alberello di natale, creando un albero di pannolini così rientra in pieno tema natalizio.
  3. La fascia porta-bebè sta spopolando ultimamente! Super comoda perché permette alla neomamma di avere le mani libere e potersi dedicare ad altre faccende ma allo stesso tempo può tenere con se il piccolo che riesce anche a dormire meglio.
  4. Cuscino per l’allattamento: la mamma in questo modo farà ‘meno fatica’ ed il bimbo avrà un sostegno migliore.
  5. Super comodo può essere il fasciatoio portatile: utilissimo quando i neogenitori saranno fuori casa; potranno utilizzarlo all’occorrenza.
  6. Un cesto con mussoline e bavaglini: credetemi, sarà un regalo super apprezzato! Sono entrambi super utili sia nel momento della poppata, sia nel momento del bagnetto, sia per evitare che il contatto pelle a pelle possa far sudare troppo il piccolo.
  7. Giostrina musicale: per stimolare l’udito e la vista dai primi mesi.
  8. Baby monitor: così anche se in camere diverse, i neogenitori potranno osservare i loro piccoli!
  9. Organizer passeggino: per avere sempre tutto il necessario per il piccolo.
  10. Se non avete molte idee, allora potete optare per un buono regalo.

LEGGI ANCHE >> Il corredino del Neonato: la lista della nascita che ti aiuterà a non dimenticare nulla

Impostazioni privacy