Emma Marrone, avete mai visto sua madre? Avrete notato anche voi quel particolare

Emma Marrone, avete mai visto sua madre Maria? Avrete notato anche voi quel particolare che le accomuna, il dolcissimo scatto sui social

Emma Marrone e la mamma
Emma Marrone e la mamma

Personalità molto caleidoscopica del mondo della musica italiana. Nata ed esplosa grazie ad uno dei talent più seguiti e importanti del mondo della televisione italiana ed europea. Stiamo parlando di Amici Di Maria De Filippi, il telent più seguito d’Italia, a cui prendono parte ragazzi, cantanti e ballerini da tutto il mondo. Se pensate che solo l’anno scorso c’erano cubani, venezuelani e argentini. Emma è stata una delle poche donne a riuscire a vincere il titolo ambitissimo, l’anno successivo al successo di Alessandra Amoroso. Da allora ne è passato di tempo ed ha avuto anche moltissime esperienze, importantissime, tra cui anche Sanremo, diverse volte, come co-conduttrice e anche come concorrente. Quest’anno l’abbiamo vista in una veste totalmente nuova, quella del giudice ad X-Factor. Un’esperienza totalmente nuova e lontana dall’ala protettrice di Maria De Filippi, che da sempre tratta i suoi allievi come figli.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, avete mai visto sua mamma? Sembrano gemelle

Emma Marrone, avete mai visto sua madre? Avrete notato anche voi quel particolare

Anche se una mamma la Marrone ce l’ha e le assomiglia moltissimo. In questi giorni di festa la cantante è tornata a casa nel Salento, per trascorrere un po’ di tempo con mamma e papà, a cui è legatissima. E’ facile vedere storie della cantante al fianco dei genitori o nel lettone con la mamma a vedere un film o a scherzare.

Emma Marrone e la mamma
Emma Marrone e la mamma

La cosa impressionante è che si somigliano moltissimo, come potrete vedere dalla foto che vi abbiamo postato in apertura del pezzo. Oltre alla bellezza, sembra anche che la simpatia e l’irriverenza l’abbia ereditata proprio da mamma Maria. E noi non vediamo l’ora di vedere altre storie della cantante in compagnia dei due genitori. 

Impostazioni privacy