Alessandra Amoroso, avete mai visto sua mamma? Sembrano gemelle

Alessandra Amoroso, spunta uno scatto dolcissimo che la ritrae con la mamma, la somiglianza è davvero notevole!

E’ di ieri lo scatto pubblicato in una storia su Instagram sul profilo social ufficiale della cantante Alessandra Amoroso che la ritrae con la mamma sulle note divertenti della canzone “Io, mammata e tu“. Dal primo sguardo si intravede la forte somiglianza con la donna e soprattutto lo stesso identico sorriso, grande, splendente ed allegro. Già in passato la cantante salentina ormai amata da tutti, che l’anno scorso ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera, aveva pubblicato storie sulla sua mamma in attimi di vita quotidiana. Ma che rapporto c’è tra le due? Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: L’amatissimo attore diventa Papà Bis: felicità alle stelle, l’annuncio sul web!

Alessandra Amoroso, avete mai visto sua madre? Hanno lo stesso sorriso

Alessandra Amoroso raggiunge il successo grazie al Talent Show Amici, condotto da Maria De Filippi che la vede vincitrice dell’ottava edizione del programma, raggiungendo già con il suo primo singolo Immobile le vette di tutte le classifiche. Nella sua carriera ha ricevuto premi piuttosto importanti, tra i tanti sette Wind Music Awards per le vendite e due MTV Music Awards. Diventa nel giro di pochissimo tempo una delle cantanti più apprezzate ed amate ed alcuni tra i suoi brani come Stupida, Vivere a colori, Mambo Salentino e Karaoke in collaborazione con i Boombadash, diventano un must nel panorama musicale italiano.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

alessandra amoroso mamma
Fonte: Instagram

 

Risale a poco meno di un giorno fa una foto, pubblicata in una storia di Instagram che la ritrae con la mamma, Angela Ruggeri, con sottofondo una divertentissima versione di “Io, mammata e tu” e da quanto si evince, entrambe possiedono lo stesso sorriso splendente. Non è la prima volta che la cantante pubblica scene di vita quotidiana con la madre ed è stata più volte ripresa a cantare a squarciagola le canzoni della figlia, intenta a cucinare. Come la stessa Alessandra Amoroso ha più volte dichiarato in vari programmi tv, la mamma è la sua vera e prima grande fan, oltre che sostenitrice, definendola la sua ancora. Una netta dimostrazione che oltre ad essere un personaggio apprezzato ed amato dall’intera Italia, Alessandra è prima di tutto figlia e non vuole rinunciare a questi attimi di amore e famiglia che l’hanno resa sicuramente la persona semplice e genuina per come si è sempre mostrata.

Impostazioni privacy