L’amatissimo attore diventa Papà Bis: felicità alle stelle, l’annuncio sul web!

L’amatissimo attore diventa papà per la seconda volta! Grande felicità per lui e sua moglie; l’annuncio sul web fa impazzire i fan!

Amatissimo attore diventa papà bis!
Amatissimo attore diventa papà bis!

L’amatissimo attore diventa papà per la seconda volta. Grande ed immensa è la gioia che mamma e papà si trovano a vivere in questo momento. Per la seconda volta fiocco azzurro in famiglia! L’attore condivide la notizia con i fan che impazziscono alla grande notizia condividendo con lui la gioia per il nuovo nato. Scopriamo nel dettaglio di chi stiamo parlando..

LEGGI ANCHE >> L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori: grande sorpresa sul web

L’amatissimo attore diventa papà bis: l’annuncio su Instagram fa impazzire i fan, grande emozione!

L’attore in questione è David Henrie, amatissimo nella serie andata in onda su Disney Channel, I Maghi di Waverly. David e sua moglie Maria Cahill sono diventati genitori del loro secondo bambino nella notte di Natale. I due, insieme dal 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia nel 2019, la piccola Pia Philomena Francesca Henrie. Per la seconda volta diventano genitori,  fiocco azzurro in famiglia, è nato James Thomas Augustine Henrie. David condivide l’immensa gioia con tutta la sua community social condividendo un inedito scatto di famiglia. “James Thomas Augustine Henrie è nato alle 21:33 del 25 dicembre 2020 e pesa 4kg circa. Mia moglie è una supereroina ed io sono molto orgoglioso di lei” – scrive David.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Henrie (@davidhenrie)

Un evento che ha portato grande felicità nella famiglia Henrie, visto come una benedizione divina: “Il Signore ci ha ulteriormente benedetti. Ci ha donato James proprio in questo giorno perché l’anno scorso abbiamo avuto il nostro quarto aborto“. Queste le parole che David scrive sotto il suo post, esprimendo l’immensa gioia che oggi mamma e papà provano, una gioia che oggi colma quel dolore portato dentro.
Benvenuto James Thomas Augustine Henrie.

Impostazioni privacy