Martina Stella, avete mai visto sua madre? Un difficile ed inedito retroscena!

Martina Stella, avete mai visto la mamma della bellissima attrice? Un retroscena inedito e difficile spunta fuori, scopriamo di più..

Martina Stella, un inedito retroscena! (Fonte foto: Instagram)

Martina Stella è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Bravissima e bellissima ha recitato sul grande e piccolo schermo, conquistando il pubblico ed innumerevoli fan. Attivissima sul suo profilo Instagram, la giovane condivide molto della sua vita con la sua community social: scatti legati a momenti di vita quotidiana, con la sua bellissima bimba Ginevra nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini e scatti che la vedono legata al suo compagno Andrea Manfredonia. Tra gli scatti legati alla sua vita quotidiana e familiare, spunta uno scatto insieme alla sua mamma. L’avete mai vista? Parlando della sua famiglia in un’intervista rilasciata al Settimanale Chi, Martina Stella ha raccontato un inedito e difficile retroscena legato al suo passato.. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE >> Ricky Memphis, il dolore per la tragica scomparsa: chi lo ha colmato

Martina Stella, avete mai visto la sua mamma? La bellissima attrice confessa un inedito e difficile retroscena..

E’ al Settimanale Chi che la nota attrice si è raccontata. Ripercorrendo la strada dei ricordi, Martina giunge ad un periodo del passato per lei non molto facile dal quale poi lei e la sua famiglia sono riusciti a risollevarsi. Raccontandosi, confessa un inedito e difficile retroscena: “Vengo da una famiglia disastrata economicamente. Il film ‘L’ultimo bacio’ mi ha permesso di aiutare i miei genitori” – con il successo ottenuto Martina ha potuto sostenere economicamente la sua famiglia, che tuttavia all’epoca si trovava già divisa perché quando lei aveva 15 anni, i suoi genitori decisero di separarsi. Per lei questo fu un colpo durissimo e dolorosissimo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Martina è molto legata alla sua famiglia. Nonostante sia piuttosto riservata al riguardo, sui social qualche volta ha mostrato la sua dolcissima mamma, da cui ha ereditato sicuramente quel dolcissimo sorriso che ha conquistato anche noi tutti!

Impostazioni privacy