Temptation Island | L’ex tentatrice annuncia la gravidanza: splendida notizia!

Temptation Island | Splendida notizia, un’ex tentatrice annuncia sui social di essere in dolce attesa: scopriamo di chi si tratta!

Temptation Island: ex tentatrice annuncia la gravidanza!
Temptation Island: ex tentatrice in dolce attesa!

Il 2021 per lei è iniziato col botto! L’abbiamo conosciuta come tentatrice a Temptation Island nella sesta edizione andata in onda nel 2019. Ad oggi per lei le cose sono molto differenti. Diventerà mamma per la seconda volta ed ha voluto condividere con i suoi 40mila e più followers la gioia che sta provando in questo momento. Ma non solo, perché nel rivelare di essere in dolce attesa ha fatto anche conoscere il sesso del nascituro. Scopriamo subito di chi si tratta!

LEGGI ANCHE >> Amatissima conduttrice annuncia la prima gravidanza: pioggia di like e commenti

Temptation Island | L’ex tentatrice diventerà mamma, splendido annuncio sui social, lo ha detto così!

L’ex tentatrice in questione è Maddalena Vasselli. Ha partecipato come tentatrice alla sesta edizione dell’amatissimo programma televisivo Temptation Island. Nel suo percorso all’interno del programma la giovane è stata la tentatrice di Nicola Tedde. Maddalena ha fatto il suo splendido annuncio sui social giusto qualche ora fa, ed ha immediatamente riscosso una pioggia di commenti e di like.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Maddalena è mamma di una splendida bambina, e ad oggi insieme al suo compagno Stefano Scognamillo sta per diventare mamma per la seconda volta. Uno splendido annuncio quello che Maddalena ha condiviso sui social, annunciando la gravidanza e non solo.. Nello scatto Maddalena insieme a sua figlia ed al suo compagno indossano un pigiama con su un cuore che ha pertanto rivelato anche il sesso del nascituro: “ Il nostro 2021 si tinge di Blu.. Grata alla vita” – ha scritto Maddalena nella didascalia del suo post.

Immediatamente sono arrivati likes e commenti volti a fare i migliori auguri alla famiglia che si sta allargando.
Congratulazioni Maddalena.

Impostazioni privacy