1 Gennaio, stasera in Tv: cosa guardare, la programmazione televisiva!

Stasera in TV: cosa guardare in famiglia nel primo giorno dell’anno? Scopriamo insieme la programmazione televisiva prevista dalle 21:00!

Stasera in Tv!

Cosa guardare stasera in tv con tuta la famiglia? La programmazione delle principali reti televisive mette per voi a disposizione film e spettacoli di intrattenimento per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento! Grandi e piccini, troverete sicuramente qualcosa da guardare tutti insieme. Divano, coperta, una tisana o una cioccolata calda, tante coccole ed un buon film in tv, cosa c’è di meglio! Vediamo cosa andrà in onda questa sera secondo la programmazione dei principali palinsesti televisivi!

LEGGI ANCHE >> Oroscopo 2021, che anno sarà? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale!

LEGGI ANCHE >> Film di Capodanno: la top 3 dei migliori da guardare con tutta la famiglia

Stasera in Tv, la programmazione Rai e Mediaset prevista a partire dalle ore 21:00: film e spettacoli imperdibili!

Grandi Film e spettacoli di intrattenimento questa sera saranno trasmessi dai principali palinsesti. Appuntamenti imperdibili quindi, trasmessi in prima serata e da seguire insieme a tutta la famiglia.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Procedendo con ordine:

  • Non potrete perdervi su Rai 1 l’appuntamento con il programma televisivo condotto da Roberto Bolle, Danza con Me. Tanti ospiti e buona musica, a partire dalle ore 21:25 inizia lo show!
  • Su Rai 2 tornano loro, i mitici e simpatici Alvin Superstar 4. Un film all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, soprattutto se in casa ci sono dei bimbi, si divertiranno insieme ad Alvin, Simon e Theodor nella loro nuova avventura. Appuntamento imperdibile dalle ore 21:05!
  • Su Rai 3, andrà invece in onda C’est la Vie.. ‘Prendila come viene’ – una commedia del 2017 che vede protagonista un organizzatore di matrimoni..
  • A Rete 4, a partire dalle ore 21:40 andrà in onda ‘Il Padrino‘;
  • Le risate saranno immancabili con la divertentissima commedia in onda su Canale 5 dalle ore 21:45, Natale a 5 Stelle, con Massimo Ghini, Martina Stella, Ricky Memphis.
  • Su Italia 1 invece andrà in onda alle 21:20 un film datato 1991, ‘Point Break- Punto di Rottura‘ un cult con Patrick Swaze e Keanu Reeves.

 

 

Impostazioni privacy