Film di Capodanno: la top 3 dei migliori da guardare con tutta la famiglia

Vi proponiamo una selezioni di migliori film da guardare a Capodanno con tutta la famiglia, ci sarà da divertirsi!

E’ arrivato il primo giorno del 2021! Sperando possa essere un anno migliore per tutti, rispetto a quello appena vissuto, è molto probabile che il pranzo di Capodanno ci renda gonfi, fiacchi e che faccia venir voglia di sedersi sul divano a coccolarsi un po’ con un bel film. Dopo aver sparecchiato la tavola, conservato gli avanzi e sistemato tutto, possiamo adesso concedersi un po’ di sano momento di relax con il proprio partner ed eventuali figli. Magari si accende la televisione, si fa un po’ di zapping e non si riesce a trovare qualcosa di nostro gradimento ed è più il tempo che si passa a cercare un buon film rispetto alla visione reale dello stesso! Ma niente paura, noi oggi vogliamo proporvi la top 3 dei migliori film da guardare tutti insieme e siamo sicuri che non mancheranno i momenti in cui ridere a crepapelle. Scopriamo quali sono i titoli più belli

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2021, che anno sarà? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale!

I migliori film di Capodanno: segnati questi titoli e divertiti a guardarli il primo giorno del 2021

Non esiste niente di meglio al mondo se non aprire l’anno con delle risate genuine e dei momenti da trascorrere in famiglia in totale relax. Vediamo insieme la classifica dei titoli più belli da guardare dopo il pranzo di inizio anno

Il Grinch: adattamento cinematografico dell’omonima opera di Dr. Seuss e diretto da Ron Howard, questo film non può di certo mancare nella nostra classifica. Un fantastico Jim Carrey interpreta proprio il Grinch, creatura che vive su di un pizzo di montagna nel paese di Chinonsò e che odia profondamente il Natale. Sarà una bambina un po’ impertinente a fargli cambiare idea? Nonostante rientri tra i grandi classici visti da tutti, è sempre un piacere rivederlo in famiglia.

film capodanno migliori
Fonte: Instagram

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York: sequel del pluripremiato Mamma ho perso l’aereo, andiamo a rivedere le avventure di Kevin, il dispettoso bimbetto interpretato da Macaulay Culkin, che nonostante non venga scordato a casa come la prima volta, per una serie di eventi si perde a New York mentre la famiglia è a Miami. Da qui nuovi ed imperdibili sketch divertenti vi aspettano, non può di certo mancare nelle nostre tv!

film capodanno migliori
Fonte: Instagram

 The Nightmare before Christmas: film d’animazione diretto da Tim Burton con l’inconfondibile voce di Renato Zero, questo film geniale racconta di Jack Skeleton, il re di Halloween che si innamora perdutamente del Natale, combinando una serie di guai che mettono in pericolo non solo il Natale stesso, ma anche Santa Claus. Riuscirà a salvare la situazione? Consigliamo questo film perché non mancheranno di certo momenti in cui ridere e momenti in cui emozionarsi insieme alla famiglia.

film capodanno migliori
Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy