Cristiano Ronaldo, sul figlio maggiore: “Sono duro con lui…”, il racconto

Cristiano Ronaldo, sul figlio maggiore e sulla sua educazione: “Sono duro con lui…”, il racconto del calciatore fa mormorare il web

Cristiano Ronaldo e il rapporto col figlio maggiore
Cristiano Ronaldo e il rapporto col figlio maggiore

E’ sicuramente uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, amatissimo e osannato dai colleghi e dai tifosi di tutto il mondo, che in lui vedono una vera e propria leggenda. Effettivamente sono davvero pochi i titoli e i premi che l’uomo non ha vinto negli ultimi anni. Sono forse centinaia le coppe individuali e anche di squadra che ha vinto nel corso della sua carriera. Attualmente il calciatore gioca nella prima squadra della Juventus, e sulle sue orme anche il figlio Cristiano Jr. Anche lui contrattualizzato dalla Juventus per la classe più giovane. Giovane promessa del calcio, non solo per il dna che condivide con il grandissimo campione, ma anche per la grande esperienza che questo cerca di trasmettere al figlio più grande. Anche se a volte riconosce di essere forse, un tantino troppo ‘esigente’ nei confronti del ragazzino. 

LEGGI ANCHE: Fiocco azzurro per l’amatissima attrice: diventa mamma, grande felicità!

Cristiano Ronaldo, sul figlio maggiore: “Sono duro con lui…”, il racconto

Cristiano Ronaldo attraverso un’intervista alla rivista ‘Record‘, ha dichiarato di essere molto esigente nella vita, non solo nella propria, ma anche in quella del figlio, che come lui vorrebbe diventare un grande calciatore. Papà Cristiano lo sa bene, per arrivare a grandi risultati, ci vogliono anche tanti sforzi e soprattutto tanta costanza. Nell’allenarsi, nel rimanere concentrati e anche nel portare avanti i propri obiettivi. Cristiano dal canto suo ha rivelato sul figlio…

Mio figlio non ha ancora quello che serve per arrivare al top. Sono molto duro con lui: beve fanta e Coca-Cola, mangia patatine e cioccolata. A casa gli dico ‘vai sul tapis roulant e poi fai un bagno freddo per recuperare. E lui mi risponde “ma papà è freddissima”. Ci sta, ha 10 anni“. Insomma, un papà davvero esigente, che vuole solo il meglio per il proprio figlio.

Impostazioni privacy