Fiocco azzurro per l’amatissima attrice: diventa mamma, grande felicità!

Una gravidanza non semplice, ma oggi l’amatissima attrice diventa mamma. Un sogno che si avvera, fiocco azzurro in famiglia: immensa gioia!

L’amatissima attrice diventa mamma!

L’amatissima attrice diventa mamma per la prima volta. Una gioia immensa quella che ad oggi provano i due neogenitori. La notizia non è pervenuta direttamente dai loro profili Instagram, ma tramite un magazine che ha annunciato il lieto evento. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> L’attore e l’ex corteggiatrice diventano genitori: grande sorpresa sul web

Fiocco azzurro in famiglia, l’amatissima attrice diventa mamma: immensa gioia!

L’attrice in questione è Emma Roberts, la nipote della famosissima Julia Roberts. Emma ed il suo compagno Garret Hedlund sono diventati genitori per la prima volta. Fiocco azzurro in famiglia, è nato Rhodes. A diffondere la notizia è stato il magazine TMZ.  La famiglia è al settimo cielo! Una gravidanza non facile quella di Emma che ha dovuto fare i conti con l’endometriosi, provocandole non pochi disagi, tanto da temere di non riuscire a diventare mamma ed ha così scelto di congelare i suoi ovuli. La speranza ed il desiderio di riuscire a coronare il sogno di diventare mamma un giorno, hanno reso oggi tutto ciò una realtà.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Emma Roberts è mamma, è nato Rhodes! (Instagram)

Il disagio della malattia, di cui oggi soffrono molte donne, aveva fatto sentire Emma con le spalle al muro, tuttavia ciò non le ha impedito di provare oggi la gioia più grande. La coppia non ha annunciato dai loro profili social la notizia del lieto evento, al contrario hanno mantenuto al momento una certa riservatezza. Nel corso della sua gravidanza Emma ha spesso condiviso dal suo profilo Instagram diversi e dolcissimi scatti che la ritraevano con il pancione, posando anche per la copertina di Cosmopolitan. Sappiamo che mamma e figlio stanno bene, e torneranno presto a casa. Il piccolo, nato a Los Angeles il 27 Dicembre, è in perfetta salute, 4kg di felicità tutti per mamma e papà.

Impostazioni privacy