Uomini e Donne, due ex protagonisti annunciano l’arrivo del secondo figlio: lieto evento per la coppia

Uomini e Donne, due ex protagonisti annunciano l’arrivo del secondo figlio: lieto evento per una delle coppie più amate del programma

Ex amatissimi protagonisti di Uomini e Donne annunciano l'arrivo del secondo figlio
Ex amatissimi protagonisti di Uomini e Donne annunciano l’arrivo del secondo figlio

Lo sappiamo bene, ormai il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, negli ultimi anni è diventato una sorta di trampolino di lancio per tanti ragazzi che volevano cercare di avvicinarsi al mondo dello spettacolo, della moda o dei social. Ma sono comunque tante le coppie che all’interno del programma hanno trovato realmente l’amore, hanno avuto dei figli, si sono sposati e vivono una vita felice, più o meno lontana dai riflettori. Tra queste ci sono loro, due ragazzi davvero unici, che nel corso degli anni hanno fatto appassionare il pubblico e hanno trovato la loro strada ben lontano dai riflettori e dai social network. Nonostante entrambi usino i social, sono poco avvezzi a mettere in mostra tutta la loro vita.

LEGGI ANCHE: Fiocco azzurro per l’amatissima attrice: diventa mamma, grande felicità!

Uomini e Donne, due ex protagonisti annunciano l’arrivo del secondo figlio: lieto evento per la coppia

Eppure come tutti i ragazzi usciti dal programma, spesso ritornano proprio da Maria De Filippi, non solo per ringraziarla, ma anche per parlare dell’andamento della loro vita attuale.

I due ex protagonisti in questione sono Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due più affiatati che mai hanno trovato la loro dimensione insieme e altrettanto insieme hanno deciso di costruirsi una famiglia. Non hanno avuto alcun dubbio sul desiderio di voler diventare genitori, e poco più di un anno fa, hanno dato alla luce il loro primogenito. Adesso aspettano il loro secondo figlio e non potrebbero essere più contenti di così. Prossimamente dovremmo vedere sul piccolo schermo una loro incursione nel programma mariano per presentare il nascituro al mondo del dating show. Tantissimi auguri alla coppia!

Impostazioni privacy