Capodanno, donne incinte e alcolici: spumanti senz’alcol per brindare in serenità

Capodanno, donne incinte e alcolici: scopriamo insieme le marche di spumanti senz’alcol per brindare in serenità l’arrivo dell’anno nuovo

Spumante senz'alcol per donne incinte
Spumante senz’alcol per donne incinte

Essere incinta è davvero meraviglioso lo sappiamo benissimo, però comporta anche tante rinunce e tante attenzioni. Come ben sapete nell’arco della gravidanza sono molti i cibi a cui dobbiamo stare attente e soprattutto alle bevande. Primi tra tutti gli alcolici. Durante la gravidanza infatti non è possibile bere alcolici questo per la salute del bambino, che non è il grado di metabolizzarlo, quindi risulta essere estremamente nocivo. Stando agli studi e al parere degli esperti, potrebbe causargli problemi fisici e scompensi di vario tipo. Al contempo però sappiamo quanto a volte può essere difficile vedere tutti, soprattutto nelle occasioni importanti brindare senza di noi, ma non preoccupatevi. Vogliamo darvi indicazione per comprare dei buoni spumanti senza traccia di alcol,  per poter brindare anche voi in totale libertà e soprattutto in sicurezza per il vostro bambino.

LEGGI ANCHE: Gravidanza e Natale: usa questi 3 accorgimenti per rimetterti in forma

Capodanno, donne incinte e alcolici: spumanti senz’alcol per brindare in serenità

Gli spumante senza alcol non sono molto semplici da trovare, ma non dubitate della loro esistenza. Ci sono infatti diverse marche che producono spumanti senza la presenza di alcol. Questo proprio per rendere possibile alle persone in gravidanza, ai bambini e a tutti coloro che non possono assumere alcol di brindare in totale semplicità.

Su internet, uno dei marchi più famosi di spumanti senza alcool è proprio ‘Zero alcool’. Nei supermercati più forniti, invece è possibile che voi possiate trovare uno spumante per bambini, con l’etichetta molto fantasiosa e come se non bastasse, potreste anche trovare un buonissimo Santero 958, dal gusto molto fruttato e soprattutto Zero alcool. Quindi, scegliete un buono spumante senz’alcool e brindate in totale sicurezza. Con l’augurio che l’anno in arrivo sia decisamente migliore di quello appena trascorso. 

Impostazioni privacy