Trovare i jeans perfetti senza doverli provare: questo trucchetto ti svolta la vita

Finalmente puoi indossare jeans perfetti senza doverli prima provare: il trucchetto efficace che ti svolta la vita!

I jeans fanno parte del nostro outfit da tantissimo tempo e non cambiano mai. Nell’armadio di ognuno di noi ne è presente almeno un paio: vita alta o bassa, chiaro o scuro, colorato o semplicemente denim. Si tratta di un capo d’abbigliamento che può essere utilizzato sia in situazioni ‘eleganti’ che in quelle sportive, può essere sicuramente indossato con delle sneakers al piede o con dei tacchi alti, rendendolo diverso dal solito.

Scegliere i jeans senza prima provarli
Come scegliere un paio di jeans senza averli provati prima – mammastyle.it

Quando decidiamo di acquistarne uno nuovo, per essere sicuri che ci vada, dobbiamo necessariamente misurarlo, ma alle volte la fila nel negozio, per andare nel camerino, sembra essere davvero enorme. La voglia ci passa e tendiamo a riporlo via, senza più acquistarlo, con la promessa di ritornare un altro giorno con meno folla.

Ma se invece oggi vi svelassimo i segreti per poter indossare i jeans perfettamente, acquistandoli senza provarli? Questo trucchetto vi svolterà davvero la vita! Pronti a scoprirlo?

Con questo trucchetto potrai acquistare i jeans senza doverli prima provare: incredibile, ma vero! Provalo subito!

Fare shopping richiede abbastanza tempo, soprattutto quando si tratta di andare in un determinato negozio e cercare ciò che più ci piace. La ricerca dell’outfit perfetto ci tiene in quel negozio molte ore, per far sì che alla fine la scelta possa essere quella giusta. A tutto ciò si aggiunge poi anche il tempo da impiegare per poter provare tutto ciò che acquistiamo. Il problema sorge quando la fila per i camerini sembra davvero essere interminabile, cosa si fa in quel caso? Si lasciano gli articoli nelle apposite postazioni e si va via? O si possono acquistare ugualmente?

Per quanto riguarda le giacche, i giubbini o maglie di cotone abbastanza larghe, queste possono essere acquistate senza alcun tipo di problema anche senza misurarli, affidandoci solamente alla taglia che indossiamo solitamente. Ma se invece dobbiamo acquistare dei jeans? Possiamo mettere in pratica questi due trucchetti.

scegliere jeans perfetti
Come ti stanno questi jeans? Puoi saperlo senza provarli – mammastyle.it
  • Il primo trucchetto consiste nel mettere il gomito all’interno del jeans, precisamente in vita, tenendo ovviamente il pugno chiuso. A questo punto potremo capire se il jeans sarà o meno perfetto per noi: se andrà stretto al punto giusto, ovvero sia il gomito che il pugno toccheranno le estremità della vita del jeans, allora sarà perfetto. In caso contrario, sarà o troppo largo o troppo stretto e dovremo provare con una taglia in più o in meno.
  • Il secondo trucchetto invece serve per capire la lunghezza del pantalone stesso e consiste nel mettere il pantalone, dalla parte della cerniera, lungo il collo. Se il jeans, scendendo, toccherà i nostri polsi, allora vorrà dire che sarà perfetto, che sarà la lunghezza ideale per noi e che arriverà alle caviglie. In caso contrario dovremo cambiare misura.

Insomma, in questo modo e seguendo questi due trucchetti avremo la possibilità di acquistare diversi jeans senza preoccuparci di doverli provare nel camerino ed aspettare lunghissime file.

Impostazioni privacy