Paolo Bonolis cerca te! aperti i casting per la sua trasmissione

Vuoi apparire in televisione insieme a Paolo Bonolis? A quanto pare questo è il momento giusto: aperti i casting.

Paolo Bonolis continua ad essere mattatore indiscusso della televisione italiana, sebbene siano passati tantissimi anni dal suo esordio sul piccolo schermo; con programmi come Chi ha incastrato Peter Pan? e Ciao Darwin ha segnato la storia della tv d’intrattenimento dei tempi moderni, ma di certo i successi del conduttore romano sono stati tantissimi.

Casting per le trasmissioni di Paolo Bonolis
Aperti i casting per partecipare alle trasmissioni di Paolo Bonolis – foto: Ansa – mammastyle.it

I fan aspettano con ansia di vedere la nuova edizione di Ciao Darwin, mentre anche per quest’anno ha assistito alle puntate in fascia pre-serale di Avanti un altro!, altro show di successo condotto in coppia col suo storico sodale Luca Laurenti.

Passano gli anni, ma Bonolis resta una certezza e Mediaset, su Canale 5, è sempre pronto a dargli spazio. Con il suo talento è riuscito a conquistare milioni e milioni di spettatori, raccogliendo la stima di tutti; se hai sempre voluto partecipare ad un suo programma è arrivato il momento giusto perché sono stati aperti i casting. Ecco di quale show si tratta e tutti i dettagli a riguardo.

Aperti i casting per il programma di Paolo Bonolis: ecco i dettagli

Come si legge sul sito di sdl.tv, sono già aperti i casting per la prossima edizione di Avanti un altro!, che tornerà quindi in onda su Canale 5 anche nella stagione televisiva 2023-2024. Per chi non lo sapesse SDL.TV è una vera e propria tv via web (come Witty TV per i programmi di Maria De Filippi) con contenuti direttamente dalle trasmissioni  principalmente condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis casting
Vuoi partecipare alle trasmissioni di Paolo Bonolis? Ecco come fare – foto: Ansa – mammastyle.it

Candidarsi è davvero molto semplice: basta compilare il form online presente sul sito con tutti i dati richiesti e poi incrociare le dita, nella speranza che l’agenzia alla fine scelga proprio te e ti permetta di partecipare come concorrente in studio.

Nel corso degli anni (ormai più di dieci) Bonolis e Laurenti sono riusciti ad innovare il programma, continuando ad ottenere un successo di pubblico incredibile; ancora oggi sono milioni i telespettatori che, in tutta Italia, si divertono coi quiz offerti dal programma. Ci sarai anche tu tra i prossimi concorrenti? Prova a iscriverti e non farti scappare l’occasione di prendere parte al quiz insieme a Bonolis e Laurenti!

Impostazioni privacy