Vorresti un seno più grande? Basta un semplice trucchetto | Sembrerà super naturale

Molte donne vorrebbero un seno più grande. Ecco dunque qualche trucchetto per far sembrare più generose le vostre forme.

Il seno piccolo è molto elegante ma per molte donne è un vero cruccio. Se il vostro sogno è avere un “lato A” più abbondante senza ricorrere alla chirurgia estetica, vi suggeriamo qualche piccola astuzia.

Seno, come farlo sembrare più grande
È possibile far sembrare il seno più grande – Mammastyle.it

Più che la taglia, a rendere bello un seno è la tonicità e l’armonia con il resto del fisico. Dunque se siete magre è del tutto normale che il vostro seno sia piccolo. Diversamente potreste accusare importanti dolori alla schiena. Un tempo si diceva che il seno perfetto deve stare dentro una coppa di champagne. Oggi la moda impone scollature un po’ più abbondanti e, per molte, avere una prima o una seconda può rappresentare un problema.

Prima di ricorrere ad un intervento chirurgico, sappiate che esistono molti trucchi per fare sembrare più grande un seno piccolino. Senza nulla togliere alla chirurgia plastica, molte donne potrebbero avere paura di sottoporsi ad un’operazione che, tra l’altro, non costa nemmeno poco. Saper giocare con abiti e scollature può fare davvero una grande differenza.

Come far sembrare più grande il seno

Far sembrare il seno più grande non è assolutamente difficile se si conoscono gli escamotage giusti. Fondamentale è capire su quali abiti puntare e quali, invece, evitare.

Come rendere il seno più grande
La scelta del reggiseno è fondamentale per far sembrare il seno più grande – Mammastyle.it

Per prima cosa è fondamentale scegliere il reggiseno giusto. I migliori sono i reggiseni push-up che alzano il decolleté e avvicinano i seni creando una scollatura più generosa. Perfetti anche i reggiseni con imbottitura a gel che offrono un risultato molto naturale. Infine i modelli a balconcino fanno sporgere anche i seni più piccoli e donano un effetto di maggior volume.

Scelto il reggiseno, passiamo al resto dell’outfit. Perfetti gli abiti con il taglio sotto il seno che, per effetto ottico, fanno sembrare la scollatura più abbondante. Un trucco semplicissimo consiste poi nell’indossare dei pantaloni scuri e una maglia dai colori chiari a strisce orizzontali: i fianchi sembreranno più stretti e il seno più grande.  Magliette o maglioncini a righe o fantasie varie aumentano la percezione del volume, soprattutto in presenza di uno scollo a barchetta.

Meglio evitare, invece, i maglioni a dolce vita con il collo maxi, i cardigan con i bottoni allacciati, le scollature a cuore o quelle a fascia. Infine, c’è un trucco davvero semplicissimo che può regalare una taglia in più a tutte: applicate una crema o un prodotto illuminante su tutta la scollatura e poi create delle ombreggiature strategiche con effetto push-up stendendo un velo di terra nell’incavo fra i seni e appena sotto. Quando camminate ricordate sempre di mantenere la testa alta, il petto in fuori e la schiena dritta: anche la postura è importantissima per fare apparire più grande il seno.

 

Impostazioni privacy