Trasforma il reggiseno in push up con trucco facile e casalingo: tutti ti ammireranno

Hai un vecchio reggiseno che ti piace ed è comodo ma non è push up? Noi ti sveliamo un segreto per renderlo perfetto!

Sappiamo bene che ogni occasione ha un abbigliamento adeguato e di conseguenza anche l’intimo che indossiamo è importante. Se oggi vogliamo mettere una maglietta o un vestito scollato è bene che il nostro décolleté sia perfetto.

reggiseno push up trucco
Trasforma il reggiseno in push up con trucco facile e casalingo- Mammastyle.it

Non abbiamo però il reggiseno push up, come possiamo risolvere? Ecco che ti aiutiamo noi a trasformane uno normale in pochissimo tempo. Prosegui nella lettura e rimarrai sbalordita dalla velocità di questo trucchetto.

Reggiseno: trasformalo così

Il motivo per il quale vogliamo indossare un reggiseno push up può essere particolare. Magari vogliamo far colpo alla cena intima che abbiamo sognato da tempo. Oppure ci vogliamo sentire belle ed ammirate. Insomma ci sono mille motivi per stare bene con noi stesse e mostrare qualche piccola parte del nostro corpo. A chi non piace essere notata in una folla? Ammettiamolo!

reggiseno push up trucco
Tanti piccoli trucchi per adattare il reggiseno alle nostre esigenze – Mammastyle.it

Ma se il nostro reggiseno preferito è da lavare, cosa possiamo fare? Vi aiutiamo noi a trasformarne uno normale in push up. Ma cosa ci serve? Niente di più semplice un laccio delle scarpe. E adesso? Lo facciamo passare sotto una bretella e poi sotto l’altra sul davanti. Adesso stringiamo al centro e con la x che è venuta fuori la portiamo al collo. Stringiamo senza esagerare e facciamo un fiocco.

Questo non si vedrà sotto i nostri abiti perché ci saranno anche i capelli che coprono il tutto. Ecco abbiamo trasformato il nostro reggiseno. Quanto c’è voluto? Veramente pochi secondi! Ci sono moltissimi altri trucchi per far adattare un reggiseno alle nostre esigenze. Ve ne sveliamo un altro! In questo caso abbiamo un reggiseno a balconcino ma di quelle dove si tolgono le spalline.

Spesso questo modello, dopo vari utilizzi non ha più il sostegno iniziale. Questo ci fa sentire meno sicure quando lo indossiamo. Non buttiamolo però! Facciamo incrociare le bretelle dietro la schiena ed il gioco è fatto. Se invece abbiamo uno di quei reggiseni con le bretelle che ci segnano e ci fanno venire rossori? Niente panico anche qui c’è la soluzione! Prendiamo quei cuscinetti di silicone e mettiamoli sotto le bretelle. Il fastidio sarà solamente un lontano ricordo.

Se dobbiamo indossare una di quelle magliette sportive che hanno una sorta di x sulla schiena? Se il nostro reggiseno a fascia è da lavare ci serviranno due forcine. Si avete letto bene! Mettiamone una su di una bretelle e fissiamola all’altra. Ripetiamo l’operazione con l’altra. Ecco che avremmo il reggiseno perfetto! Come avete visto è davvero semplicissimo, grazie a questi trucchi, adattare il proprio reggiseno in base a quello che ci occorre!

Gestione cookie