Vorresti sposarti ma lui non si decide? Solo così puoi convincerlo davvero

Vorresti sposarti, ma il tuo lui è incerto? Segui questi consigli e lo convincerai davvero: davvero super efficaci!

Il matrimonio è la realizzazione concreta di un amore incondizionato che provano due persone. Innamorarsi è meraviglioso, ma sposarsi e dichiarare amore eterno all’altro è ancora più bello e soprattutto magico. Spesso capita che la donna sia molto più pronta dell’uomo e per questo motivo desidera che la fatidica ‘proposta di matrimonio’ arrivi in men che non si dica. Ma come convincere lui?

convincere lui a sposarti
Come convincere il tuo lui a sposarti (Mammastyle.it)

Vediamo insieme alcuni consigli da mettere in pratica se desideri sposarti: così riuscirai a convincerlo in men che non si dica!

Vuoi sposarti, ma lui non è pronto? Così lo convincerai in un attimo

Il matrimonio è un passo importante da compiere, ecco perché bisogna rifletterci bene prima di farlo e affrontarlo. Se però la donna appare convinta a compierlo, vuol dire davvero che è arrivato il momento giusto: la relazione è giunta al punto in cui non c’è altro da fare da ‘fidanzati’, ma c’è bisogno di compiere quel passo in più per realizzare il grande sogno. Se lui non è deciso? Se non fa il primo passo? Ci sono alcuni semplici consigli da seguire che lo convinceranno in men che non si dica.

consigli per sposarti
Consigli per farti sposare (Mammastyle.it)

Tra i diversi consigli da mettere in pratica troviamo:

  • Fargli capire che sei pronta per una relazione più ‘completa’: ad un certo punto della relazione con un’altra persona, iniziano a nascere dei bisogni molto più ‘concreti’. Ad esempio la voglia irrefrenabile di vivere il proprio partner a 360° durante l’intera giornata, e non solo qualche ora la sera quando uscite da lavoro. Prendersi cura completamente l’uno dell’altra, ed essere nella stessa casa. Il matrimonio, in questo caso, potrebbe essere la svolta giusta ed ideale.
  • Parlare di futuro: in una relazione duratura ormai da diversi anni, parlare di futuro sembra essere la prima cosa da fare ad un certo punto. Se, parlandone, vedi che ti include in esso e sogna una famiglia, una casa e dei figli, allora sei sulla strada giusta: prima o poi farà il grande passo.
  • Fargli capire che fare un passo importante ha i suoi benefici: un po’ simile al primo punto, anche questo potrebbe aiutare di gran lunga il vostro rapporto. Intimità e continuità potrebbero essere le due parole chiave per poter iniziare a pensare al matrimonio.
  • Guardare altre coppie: mai fare paragoni, ma mettere in evidenza la bellezza che porta con sé il matrimonio, accennando a parenti ed amici.
Impostazioni privacy