Matita bianca, devi assolutamente provare l’ultima tendenza del make-up: effetto wow assicurato

Sai perché devi assolutamente provare a truccarti con la matita bianca? L’ultima tendenza del make up sta conquistando tutti. 

Con l’arrivo della bella stagione, sono davvero tantissime quelle persone che sono attenti a seguire la moda e a scoprire tutti i must have primaverili ed estivi. Quello che, però, in pochissimi immaginano è che, negli ultimi periodi, sta spopolando tra tutti gli amanti del make up una nuova tendenza davvero incredibile. Parliamo proprio della matita bianca! 

matita bianca make up
La nuova tendenza make up sta spopolando tantissimo: prova il trucco con la matita bianca (mammastyle.it)

Anche tu ami truccarti e provare make up sempre diversi tra loro? Allora, ti consigliamo vivamente di testare sulla tua pelle quello che sta andando parecchio di moda in questo ultimo periodo! Sono già tantissime, infatti, quelle donne che hanno provato a colorare i loro occhi con della matita bianca tendente al burro, garantendo dei risultati davvero straordinari. A questo punto, però, la domanda sorge davvero spontanea: quali sono i benefici di un trucco del genere? Continua a leggere l’articolo e scopri gli effetti di questa ultima tendenza!

Perché dovresti assolutamente provare a truccarti con la matita bianca

Ricordi quando ti abbiamo parlato dei make up da scegliere a seconda della forma del proprio naso? Benissimo, la tendenza di cui ti stiamo parlando, che tra l’altro sta spopolando sempre di più, sta davvero bene su tutte ed è pronta a conquistare anche il tuo gusto. Sei curiosa anche tu di saperne di più? Ci pensiamo noi a svelarti ogni cosa! Di seguito, infatti, non ti diremo solo come poter applicare la matita bianca nei tuoi occhi, ma anche quali sono i benefici di questo nuovo e rivoluzionario make up. 

trucco matita bianca vantaggi
Quali sono i vantaggi di un make up con la matita bianca (mammastyle.it)

Truccarsi con la matita bianca non è affatto una cosa complicata! Tutto quello che si deve fare, infatti, non è altro che scegliere una matita dalla punta morbida (non troppo!) e passarla sulla rima cigliare sia all’interno che all’esterno. In questo modo, tu avrai la possibilità non solo di rendere il tuo sguardo ben definito e decisamente più grande, ma – qualora disponessi di un occhio più piccolo rispetto alla media – hai anche la possibilità di aumentare le sue dimensioni ed, addirittura, di illuminare il viso. Insomma, con l’applicazione di una ‘semplicissima’ matita riesci ad esaudire qualsiasi tua richiesta.

Piccolo consiglio extra: per la scelta della matita, ovviamente, è molto importante tenere bene a mente i colore del tuo incarnato. Se, ad esempio, disponi di una carnagione chiara, è consigliabile acquistare una matita tendente al burro. Se, invece, sei leggermente più scura, è meglio utilizzare una matita dalla colorazione neutro. In questo modo, l’effetto è garantito e tu eviterai brutte figure in pubblico.

Impostazioni privacy