La tisana che scegli rivela la tua personalità | Farai solo scelte giuste se conosci punti di forza

Scegli qual è la tua tisana preferita e scopri un lato inedito della tua personalità: questo test sta facendo letteralmente impazzire tutti. 

Con l’arrivo della bella stagione, il suo gusto viene completamente messo da parte, ma diciamoci la verità: come si può dimenticare la bellezza e la dolcezza di una tisana calda? Anche tu ne vai matta? Allora, devi assolutamente svolgere questo divertente test: scegli qual è la bevanda che più rispecchia i tuoi gusti e scopri qualcosa di completamente inedito sulla tua personalità. 

tisana personalità test
La tua tisana preferita rivelerà qualcosa che non conoscevi sulla tua personalità (mammastyle.it)

Perfetta quando si è particolarmente gonfi e si ha il desiderio di qualcosa che faccia digerire, ma anche quando le temperature sono rigidissime e ci si vuole riscaldare per bene, la tisana riesce ad accontentare i gusti di tutti. Classica con il limone (quindi, l’amata camomilla), oppure arancia e cannella e, infine, zenzero e limone, la bevanda offre diversi gusti da far leccare davvero i baffi. La domanda che, però, adesso ti facciamo è: qual è la tua preferita? Osserva attentamente l’immagine in alto e scegli quella che più ti piace, poi continua a leggere l’articolo. Resterai davvero di stucco.

Scegli la tisana preferita e scoprirai qualcosa di pazzesco sul tuo conto

Per salutare l’inverno e dare il benvenuto alla primavera, abbiamo scelto per te un test originalissimo che permette di conoscere un lato inedito della tua personalità, scegliendo la tisana che più fa al caso tuo. Sei dal sapore delicato della camomilla o leggermente più frizzante come zenzero e cannella? Pensaci ancora qualche secondo, poi leggi il resto dell’articolo.

test personalità thè
Conosci qualcosa di te che non avevi mai saputo prima d’ora (mammastyle.it)
  • Se hai scelto la bevanda numero 1, significa che vai matta per la camomilla. Questo, quindi, vuol dire che sei una persona parecchio tradizionalista, legatissima alla sua famiglia e che dà parecchia importanza a vecchi valori. Non ti piace mostrarti in pubblico per quella che non sei, ma tendi sempre a far vedere la tua parte vera e genuina. La tua casa è il tuo nido e trascorri le ore intere a mantenerla pulita e in ordine. A proposito, sai che esiste un trucchetto che ti facilita le faccende domestiche? Provalo: è pazzesco!;
  • La bevanda che più ti piace è quella composta da arancia e cannella? Benissimo, allora significa che tu sei una persona parecchio diffidente. Hai ricevuto tante batoste nella tua vita ed ora che sei abbastanza matura, vuoi andare con i piedi di piombo. Che sia una relazione amorosa o d’amicizia, non sei affatto la tipa che si apre facilmente. Anzi, sei parecchio razionale e per niente spinta dall’istinto. Che sia un difetto o un pregio, non sta a noi dirlo, ma ogni tanto lasciata guidare dalle tue emozioni;
  • Concludiamo con la bevanda zenzero e limone. Se l’hai scelta, significa che sei una persona che ama la ‘nota stonata’. Sei frizzantina, puro divertimento e, soprattutto, una positiva in ogni cosa che fai e che dici. Insomma, sei l’amica che tutti vorrebbero!
Impostazioni privacy