Ami un profumo di marca ma costa troppo? Ecco dove trovare i dupes che ti faranno risparmiare una fortuna

I profumi di marca costano troppo? Ecco svelati i dupes low cost dei più acquistati dalla clientela. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Indossare il profumo consente di evidenziare ulteriormente la propria presenza e personalità, tanto che diverse persone tendono ad acquistare il medesimo prodotto per anni. Chiunque ci circondi, con il tempo ci associa ad un determinato aroma, il quale si mostra capace di colorare la nostra stessa essenza. Per questo motivo, la scelta del profumo da indossare è estremamente personale ed importante. Tuttavia, occorre mettere in conto anche il prezzo di determinate profumazioni.

Come risparmiare centinaia di euro con i dupes
I profumi di marca costano troppo? Prova i dupes low cost – mammastyle.it

Armani, Dior, Chanel, ma anche Terre d’Hermes, Hugo Boss – sono tutte marche che comportano la spesa di minimo 60/70 euro per una sola boccetta di profumo (quella di piccole dimensioni). Di conseguenza, per quanto si tratti di un prodotto destinato a durare nel tempo, non tutti possono permettersi di sborsare quasi 100 euro per soddisfare un semplice sfizio. Giunge quindi in nostro soccorso la produzione low cost.

E’ risaputo infatti che diverse aziende cosmetiche siano riuscite a riprodurre determinate fragranze, offerte sul mercato ad un prezzo sostanzialmente stracciato. Parliamo di cifre che oscillano dai 4 ai 15 euro – un valore accessibile dunque per la maggior parte delle persone. In questa sede, riveleremo i dupes low cost dei profumi più amati dalla clientela: vediamo insieme come individuarli.

Dupes di profumi low cost più amati dalla clientela: direte addio alle grandi marche

Veniamo quindi al dunque: come abbiamo anticipato, alcune aziende cosmetiche sono riuscite a riprodurre le fragranze delle grandi marche, offrendo alla clientela prodotti assolutamente accessibili. Dove possiamo trovare i dupes low cost? Semplice, dovremo recarci presso l’iconico store Acqua & Sapone, conosciuto per la sua incredibile varietà di prodotti per la cura personale.

Dupes di profumi low cost più amati dalla clientela
Dupes di profumi low cost più amati dalla clientela: la lista – mammastyle.it

E’ risaputo infatti che gli articoli offerti dal negozio non presentino prezzi esorbitanti, sia per quanto riguarda il make up, sia in riferimento alla skincare routine. Vediamo quindi quali fragranze scegliere. Potrete selezionare diversi dupes low cost, scopriamo in particolare alcune fragranze femminili:

  • ACQUADI’ CHIC, riproduzione del profumo La vie est belle di Lancome;
  • ACQUADI’ VANITY, riproduzione del profumo Alien;
  • ACQUADI’ DESIRE, riproduzione del profumo J’adore di Dior;
  • ARABESQUE (Dolce&Mania), riproduzione di Acqua di Gio di Giorgio Armani;
  • OPERA (Dolce&Mania), riproduzione di Hypnotic Poison di Dior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Facchetti (@kiascricc)

Per quanto riguarda invece i dupes low cost delle fragranze maschili, sempre da Acqua & Sapone potrete trovare:

  • ACQUA DI COLUMBUS – TRINIDAD, riproduzione del profumo Terre D’Hermes;
  • ACQUA DI COLUMBUS – SALVADOR, riproduzione del profumo Savage di Dior.

In questo modo, acquisterete un prodotto assolutamente economico che tuttavia riprende l’essenza delle grandi marche. Nessuno si accorgerà di niente!

Impostazioni privacy