Uomini e Donne, parla l’autrice: il retroscena su Gemma Galgani lascia a bocca aperta

L’autrice del programma chiarisce la sua posizione rispetto al comportamento di Gemma Galgani: le parole di Raffaela Mennoia lasciano a bocca aperta.

Gemma Galgani è approdata negli studi Mediaset di Uomini e Donne oltre dodici anni fa, ma la notorietà è giunta qualche anno dopo, in relazione alla turbolenta storia d’amore con Giorgio Manetti. Le vicissitudini sentimentali della dama torinese e del famoso ‘Gabbiano’ appassionarono a tal punto i telespettatori da trasformare la figura della semplice Gems in una vera e propria star – volto simbolo della trasmissione stessa. Ad oggi, nonostante eventuali critiche ed accuse, la Galgani rimane tra le protagoniste indiscusse.

gemma galgani rivelazione
Raffalla Mennoia parla di Gemma Galgani: la rivelazione lascia di stucco – (Credit: Instagram Raffaella Mennoia/ Mediaset Play Screenshot) – mammastyle.it

Nel corso delle edizioni, dato il protagonismo della 73enne, molti telespettatori hanno cominciato a dubitare della veridicità della dama. Alcuni, infatti, hanno ipotizzato in un vero e proprio contratto con la redazione, altri invece hanno sostenuto semplicemente che Gemma non abbia alcuna intenzione di lasciare la sua amata seggiolina. Effettivamente, considerando la conclusione burrascosa di moltissime frequentazioni, appare chiaro che la dama torinese non abbia ben chiaro cosa cercare nei cavalieri che vengono a corteggiarla.

Le ipotesi riguardo cachet ed accordi si fanno sempre più concrete, ragion per cui è stata la stessa autrice del programma a chiarire la sua posizione a riguardo. Raffaella Mennoia ha quindi parlato di ciò che si nasconde dietro le quinte del programma, cogliendo l’occasione di ringraziare Maria De Filippi per la fiducia riposta nel suo operato. Leggiamo insieme le sue parole.

Raffaella Mennoia parla di Gemma Galgani: la verità che si nasconde dietro i suoi comportamenti

Gemma Galgani ha avuto un unico grande amore negli studi Mediaset di Uomini e Donne: parliamo ovviamente di Giorgio Manetti, l’unico uomo che abbia effettivamente toccato il cuore della dama torinese. Le motivazioni che hanno portato alla rottura le conosciamo molto bene: Raffaella Mennoia ha voluto sottolineare l’affetto e il sentimento provato per l’irraggiungibile Gabbiano.

gemma galgani autrice
Gemma Galgani, la difficoltà nel trovare l’amore: cosa ne pensa l’autrice di Uomini e Donne – (Credit: Instagram Mediaset Play Screenshot) – mammastyle.it

“Gemma ci mette verità e sentimento” – sono state le parole dell’autrice del programma a Il Corriere della sera“Lei è stata veramente male per il suo amore Giorgio Manetti. La gente capisce se una persona è spontanea e se viene lì per trovare l’amore, e lei lo è”. Rimane dunque una questione per cui la dama si mangia tutt’oggi le mani, soprattutto perché non ha saputo cogliere l’affetto provato per lei dallo stesso cavaliere toscano. Tutti i corteggiatori pertanto devono combattere contro un confronto inevitabile con il corteggiatore precedente, fattore che contribuisce alla difficoltà di Gemma nella ricerca dell’amore.

Infine, riguardo la figura di Maria De Filippi, la Mennoia ha sottolineato: “Mi ha insegnato tutto…” – a lei infatti deve il successo e l’esperienza associata alla responsabilità di un programma televisivo. Uomini e Donne rimane un sempreverde dei palinsesti Mediaset, tanto da mantenere la cresta dell’onda da oltre vent’anni.

Impostazioni privacy