Kate Middleton, finalmente rivelato il segreto della sua pelle perfetta: non potrete più farne a meno

Sapete qual è il trattamento di bellezza di Kate Middleton? Anche voi da oggi potrete avere la pelle perfetta come la sua e brillare come una vera principessa!

Tutti pazzi per Kate Middleton! La principessa continua a essere una vera icona di stile amata, apprezzata, ma soprattutto seguita da tutti. Insomma, sempre più persone vogliono conoscere i suoi segreti di bellezza per poterli ricopiare e mettere in atto. E così, dopo aver anticipato le tendenze di questa stagione con il colore più in voga di tutta la primavera – ovvero il blu in tutte le sue nuances – e scoperto il segreto per apparire sempre impeccabili in foto, è arrivato il momento di aggiungere un altro importante tassello sulla sua beauty routine.

Kate Middleton e il suo segreto di bellezza
Il segreto di Kate Middleton per una pelle perfetta – (Fonte ANSA) – Mammastyle.it

La principessa di Galles, infatti, ha sempre una pelle perfetta, senza rossori, inestetismi o imperfezioni di alcun tipo. Insomma, il suo incarnato impeccabile, liscio, luminoso, levigato e senza nemmeno una ruga ha fatto impazzire tutti. Eppure, oltre alla generosità di Madre Natura, non è solo la genetica ad aver favorito Kate. Il trucchetto c’è e non si vede! Ecco qual è il trattamento preferito dalla principessa del Galles. Vi avvertiamo però: non ne potrete più fare a meno anche voi!

Il segreto della pelle levigata e perfetta di Kate Middleton

Ebbene sì, l’alleato di Kate è l’acmella oleracea che le permette di avere una pelle invidiata. Stiamo parlando dell’ingrediente principale del cosmetico preferito dalla principessa, grazie alle sue proprietà, infatti, questa pianta svolge un’importante attività antiossidante che può ridurre gli effetti biologici avversi dei radicali liberi.

acmella oleracea rende i vip bellissimi
Acmella oleracea, l’alleato di Kate Middleton e tanti altri vip – Mammastyle.it

Ecco perché la principessa del Galles non può più fare a meno del Biotulin Supreme Skin Gel, un gel biologico prodotto in Germania capace di dare alla pelle effetti simili al Botox. Questo prodotto, infatti, non solo appiana le rughe, ma regala anche un aspetto disteso e levigato. Insomma, l’ideale per chi non vuole affrontare un trattamento invasivo, ma non vuole rinunciare alla cura della propria pelle con il “Botox in bottiglia“, come è stato soprannominato il trattamento miracoloso.

Ma cosa lo rende così speciale? Lo spilantolo contenuto all’interno della pianta che riduce i lineamenti del viso e i segni del tempo. Ma il “nuovo botulino” non piace mica solo a Kate. Come riportato da Vanity Fair, infatti, anche Michelle Obama, Madonna, la regina Letizia di Spagna, Leonardo di Caprio e Carla Bruni sarebbero dei fan dell’acmella oleracea, ovvero la pianta dell’eterna giovinezza.

Stando, infatti, a uno studio dermatologico indipendente condotto dalla società Derma Consult e pubblicato dall’ufficio stampa dell’azienda che produce il Biotulin Supreme Skin Gel, il trattamento ridurrebbe le rughe del 25% e solo in un’ora. Ovviamente, però, serve una corretta e costante applicazione per avere risultati soddisfacenti e durati nel tempo.

Impostazioni privacy