Kate Middleton, svelato il segreto che la rende sempre perfetta: un trucco che possono usare tutti

Vuoi apparire ed essere sempre perfetta come Kate Middleton, ma non sai proprio da dove iniziare? Niente paura, con questo trucchetto facilissimo da oggi in poi sarai sempre una principessa!

C’è poco da fare: sia che indossi abiti fast fashion, haute couture o ancora una tuta mimetica – ultimamente infatti la principessa ha visitato per la prima volta il 1° battaglione delle guardie irlandesi – Kate Middleton appare sempre impeccabile e splendida.

Kate Middleton segreto bellezza
Il segreto di Kate Middleton – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Mammastyle.it

Ecco perché, seguendo anche la strada maestra di Lady Diana, Kate è diventata una regina di stile assoluta, capace non solo di dettare la moda e i tempi, ma anche di creare tendenze. Giusto per fare qualche esempio, dopo la sua apparizione ai BAFTA di quest’anno, gli orecchini di metallo a grappolo di Zara sono andati sold out sul sito del brand spagnolo nel giro di niente, anche per il loro costo contenuto rispetto ad altri accessori decisamente più reali.

Ma non solo. Le sue amate decolleté nere, sfoggiate in diverse occasioni, sono tornate in auge. Durante la sfilata di Prada, per la collezione autunno inverno 2023/2024, le modelle hanno indossato queste semplici calzature iconiche e senza tempo, riportando in passerella uno stile essenziale ma per nulla banale, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, tutti aspetti questi che rappresentano in toto lo stile della principessa del Galles.

Essere perfette come Kate Middleton: il segreto che non conoscevi

Insomma, Kate Middleton non ne sbaglia mai una e la sua bellezza viene messa in risalto sempre da outfit pensati e curati in ogni minimo dettaglio. Eppure, a prescindere dagli abiti o dal make up scelto per l’occasione, la principessa del Galles ha una dote davvero unica: appare sempre perfetta in foto.

kate middleton trucchetto bellezza
Kate Middleton impeccabile in foto – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Mammastyle.it

Che sia una foto in posa o una di sfuggita scattata da un paparazzo, insomma, la Middleton è sempre impeccabile, cosa invece che non possono dire la maggior parte dei comuni mortali poco fotogenici o comunque non immortalati sempre al loro meglio. Ma come fa Kate? Un trucchetto in realtà c’è e oggi finalmente è stato svelato! Su TikTok, infatti, Miranda Holder, fashion coach inglese, ha spiegato come apparire pressoché ineccepibile in foto.

Il trucco è davvero semplice e garantisce risultati straordinari. A fare la differenza in uno scatto, infatti, sono sempre gli zigomi che devono essere immortalati sempre al meglio. Basta quindi posizionare il mento in modo tale che la mandibola sia sempre parallela al terreno, e il resto verrà da sé. In altre parole, il segreto è stare sempre a testa alta: così si evitano sproporzioni del viso o pose indesiderate. E le tue foto saranno sempre eccellenti!

Impostazioni privacy