Ilary Blasi vestita così a cena con il fidanzato Bastian: pazza d’amore

Ilary Blasi è sempre più innamorata di Bastian Muller, l’ennesima dimostrazione l’ha data con il look scelto per andare a cena fuori con il suo bel fidanzato, come sempre ci sorprende. 

Ilary Blasi non si nasconde più con il suo Bastian Muller e ha deciso di mostrare a tutti quanto sia innamorata dell’imprenditore tedesco. Sono sempre di più le immagini del compagno che appaiono nelle sue storie Instagram. Nell’ultima sono a cena fuori e il look sfoggiato dalla showgirl mostra quanto siano affiatati lei e il fidanzato.

ilary blasi  bastian look
Ilary Blasi, look speciale per il suo Bastian (Instagram Ilary Blasi) – Mammastyle.it

Non vedevamo la Blasi così sorridente da tantissimo tempo. Non solo, per il suo Bastian ha piccoli gesti romantici che mostrano come sia innamorata di lui. Uno di questi è il look sfoggiato durante una cena della coppia con amici.

Ilary Blasi sempre più innamorata di Bastian Muller, lo dimostra anche il look

Ilary Blasi e Bastian Muller si vedono tutte le volte che possono. Nonostante vivano in due paesi diversi, stanno assieme praticamente ogni fine settimana. E in uno di questi si sono divertiti a una cena con amici.

ilary blasi innamorata del suo Bastian
Ilary Blasi a cena fuori con Bastian Muller, pazza d’amore (Instagram Ilary Blasi) – Mammastyle.it

Il tutto è stato documentato dalla show girl che ha condiviso l’immagine assieme al compagno in un ristorante. Guardando la foto, il primo dettaglio che balza all’occhio è il look scelto da Ilary Blasi. Un semplice pullover a collo alto nero, anche Bastian indossa un collo alto bianco. L’outfit, dunque, potrebbe essere coordinato. Non è la prima volta che la Blasi mostra sui social dettagli del suo look e di quello del compagno che hanno qualcosa di simile. Dunque, la scelta sembrerebbe voluta. Ma non è solo questo a colpire e a mostrare quanto l’ex velina sia innamorata.

Un altro dettaglio potrebbe essere la semplicità dell’outfit, che mostra come la Blasi sia completamente a suo agio con Bastian Muller e non abbia bisogno di vestiti eleganti per sorprendere il fidanzato. Se questo non bastasse, nella foto si vede quanto Ilary e Bastian si divertano. Sguardi complici, sorrisi travolgenti e tanta allegria, questo traspare da un semplice scatto. Se c’era ancora qualcuno scettico rispetto al nuovo amore di Ilary, guardando questa foto dovrà ricredersi. La Blasi ha davvero letteralmente ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore tedesco.

E chissà che tra un po’ la coppia non decida di compiere un passo più importante, che potrebbe essere la convivenza. Del resto Francesco Totti già l’ha fatto con Noemi Bocchi e l’ex moglie potrebbe decidere di seguirlo a breve. Vedremo.

Impostazioni privacy