Uomini e Donne: è stata smascherata | Scoperte le sue bugie

Uomini e Donne, è stata smascherata: scoperte le sue bugie direttamente in studio, nuova polemica al dating show di Canale 5.

Dopo la doverosa settimana di stop per la tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne (così come gli altri programmi della De Filippi, comunque registrati) è tornato in onda nel pomeriggio di Canale 5. Queste puntate hanno ripreso proprio lì dove il dating show si era interrotto e non mancano di certo i colpi di scena e le polemiche.

uomini e donne smascherata dama
Arrivano segnalazioni a Uomini e Donne. Credits: Youtube (mammastyle.it)

Gemma continua la sua frequentazione con Silvio, anche se lamenta un comportamento troppo “focoso” da parte del cavaliere. Intanto, Tina ha duramente attaccato Cristina (difesa invece da Gianni) e i cavalieri hanno sfilato in una nuova esibizione a tema.

Si attende con ansia la scelta dei due tronisti, Federico e Lavinia, mentre stando alle nuove anticipazioni arrivate dalle registrazioni una dama sarebbe stata “smascherata”, con annesse polemiche in studio. Ecco quanto trapelato: l’atmosfera è pronta a rinfiammarsi con critiche e accuse.

Uomini e Donne, smascherata la dama? Nuove polemiche

Stando a quanto riportato da diverse anticipazioni, sembrerebbe proprio che nelle nuove registrazioni ci saranno ulteriori polemiche dopo l’arrivo di alcune segnalazioni, tanto che la dama stessa sia stata quasi obbligata a lasciare lo studio. Dopo Biagio e Claudio, questa volta a lasciare il programma è stata Desdemona: l’affascinante dama è stata più volte protagonista a centro studio per delle frequentazioni, ma a quanto pare (nonostante il flirt con Armando Incarnato delle ultime puntate) non sarebbe del tutto sincera e soprattutto single.

desdmona uomini e donne
Polemiche intorno a Desdemona Balzano: è già impegnata fuori dallo studio? Credits: Facebook @uominiedonne mammastyle.it

Stando alle segnalazioni infatti, la dama starebbe già frequentando qualcuno al di fuori del programma, una cosa che ovviamente non è consentita a chi siede nel parterre. Molto elegante e bellissima, Desdemona ha attirato l’attenzione di tanti cavalieri, ma con molti ha chiuso rapidamente. Secondo questa segnalazione arrivata alla redazione, il motivo sarebbe da riportare proprio a questa frequentazione esterna.

In studio, sull’argomento, i toni si sono molto accesi. Gianni e Tina (sempre secondo quanto riportato dalle anticipazioni) avrebbero attaccato duramente Desdemona. I due non hanno avuto modo di dubitare in precedenza della dama, ma a quanto pare questa segnalazione, per loro, è stata molto convincente. Dopo le polemiche, è arrivato comunque il momento di celebrare l’amore: registrata anche la scelta di Federico Nicotera, che finalmente scioglierà tutti i dubbi sia su Carola che su Alice.

Impostazioni privacy