Perché mandare un uomo al supermercato è pericoloso: un errore molto grave

Vi siete mai chieste perché mandare un uomo al supermercato sia davvero pericoloso? Da oggi vi guarderate bene a farlo: clamoroso. 

Vi è mai capitato di avere parecchio da fare o, magari, di non godere di uno stato di salute ottimale e di aver chiesto al vostro uomo di andare al supermercato a comprare un po’ di roba da mangiare? Bene, forse non lo immaginereste mai, ma avete commesso un gravissimo errore, che sarebbe davvero bene non faceste più.

uomo supermercato pericoloso motivo
Perché mandare il proprio uomo al supermercato è pericoloso: il motivo (mammastyle.it)

Quando si diventa marito e moglie o, in ogni caso, quando si ‘accetta’ una convivenza, si è ben consapevoli che le cose cambiano radicalmente. Se fino a quel momento, infatti, si era soliti pensare solo ed esclusivamente a sé, quando si è sotto lo stesso tetto la musica dall’oggi al domani. Le spese raddoppiano e sono divise equamente per due, le preoccupazioni aumentano e la collaborazione è all’ordine del giorno. 

È proprio per questo motivo che sono davvero tantissimi quegli uomini che non solo aiutano tantissimi in casa, sostituendo la donna in tutto e per tutto, ma anche quelli che si recano al supermercato per comprare tutto quello che serve. Se vi dicessimo, però, che questa è una scelta che non andrebbe mai fatta, ci credereste? Scopriamo insieme il motivo.

L’uomo al supermercato è un pericolo pubblico: il motivo ti lascerà di stucco

Se anche voi avete l’abitudine di spartirvi i compiti con la vostra dolce metà e l’uomo è sempre colui che deve andare a fare la spesa al supermercato, vi consigliamo vivamente di rimuovergli questa mansione. Forse nemmeno lo immaginate, ma mandare il maschietto a comprare tutto quello che serve in casa è un errore davvero clamoroso. Il motivo? Beh, forse nemmeno lo immaginate!

uomo supermercato pericolo
Non mandare l’uomo al supermercato: è un grosso pericolo! Il motivo (mammastyle.it)

Quando si sceglie di mandare il proprio uomo a fare la spesa, si è ben consapevoli che comprerà di tutto fuorché quello che realmente interessa. E che, poi, ha spinto a chiedergli di andare al supermercato al posto nostro. In effetti, quando ci si reca in questi grandi supermarket si ha davvero l’imbarazzo della scelta. E chi non è abituato ad un acquisto del genere si troverà in vera difficoltà. Per questo motivo, quindi, un uomo – per nulla solito a compere simili – si aggirerà tra gli scaffali del supermercato alla ricerca del prodotto che fa al caso suo, ma che nel frattempo comprerà tutto quello che gli piace.

A partire da patatine, biscotti e cioccolatini fino a yogurt, caramelle e gelati, l’uomo metterà nel suo carrello tutto quello che catturerà maggiormente la sua attenzione. Recandosi, quindi, in cassa non solo pieno di cose da pagare, ma anche con uno scontrino decisamente eccessivo. Pertanto, carissime donne, se volete realmente risparmiare a fine mese, non dimenticate di non chiedere mai al vostro uomo di andare al supermercato.

Impostazioni privacy