Con questi smalti i sandali aperti non saranno più un problema: ecco i colori più di tendenza della stagione

L’estate è ormai dietro l’angolo, hai scelto il colore della pedicure? Sono queste le tonalità che faranno tendenza quest’anno. Finalmente potrai indossare i tuoi amati sandali.

Manca sempre meno all’inizio dell’estate, sono tante le cose a cui dobbiamo pensare: la prova costume, scegliere dei nuovi costumi e soprattutto la pedicure. Ogni anno indossare i sandali potrebbe metterci in imbarazzo ma vedrete che grazie a questi smalti non vedrete l’ora di far vedere i vostri piedi.

Gli smalti da scegliere per l'estate
Con questi smalti i sandali aperti non saranno più un problema: ecco i colori più di tendenza della stagione – Mammastyle

Per essere perfette prima che arrivi il caldo torrido è necessario fare una scappata dall’estetista. Non solo cerette e massaggi anti-cellulite ma anche la manicure e la pedicure sono fondamentali per non farci trovare impreparate.

Quante volte vi sarà capitato di rifiutare un invito al mare o in piscina per via delle condizioni pessime dei vostri piedi? Ecco se questa estate non volete rinunciare a queste uscite dovete iniziare già a pensare a quali sono le tonalità da sfoggiare. Per questo motivo abbiamo pensato di svelarvi in anteprima tutti i colori che faranno tendenza a partire da questa estate. Curiosi di scoprirli tutti? Vediamoli insieme.

Estate 2023: tutti i colori degli smalti di tendenza

È arrivato il momento di prepararsi a un’estate indimenticabile, d’altronde dopo anni di restrizioni serrate questa sarà la prima vacanza in libertà totale. Prima di fare le valige è fondamentale essere pronte per evitare spiacevoli situazioni. Quindi prenotate tutti i trattamenti di bellezza e non dimenticatevi della pedicure.

Pedicure smalti estate 2023
Estate 2023: ecco gli smalti in tendenza da sfoggiare ai vostri piedi – Mammastyle

Ma avete sentito quali sono gli smalti che quest’anno sono in tendenza? Chi ama indossare i sandali non vedrà l’ora di mostrare a tutti i propri piedi. Dopo una corretta idratazione è necessario dare un tocco di colore e scegliere lo smalto più chic che abbiamo. Tuttavia sono già emerse le tonalità che saranno più in voga per l’estate 2023.

Per l’estate 2023 sono previste dei gran ritorni in termini di colori, al primo posto infatti troviamo il rosa, non importa la tonalità, potete scegliere il fucsia o il rosa antico o anche quello nude. Un altro colore che non potrà mancare è il rosso scuro, magari impreziosito da qualche decorazione o con dei brillantini.

Non dimentichiamoci del colore più in voga del momento: il magenta. Per poi passare al blu oceano o al verde bosco, nonostante siano spesso utilizzati in inverno quest’anno andranno di moda anche per l’estate. Insomma non vi resta che sbizzarrirvi con i colori che più preferite.

Poterete variare con le tonalità, magari scegliendo i colori pastello o quelli più accesi. Questo dettaglio dipenderà soprattutto dalla vostra carnagione, ad esempio se andate al mare e sapete di abbronzarvi parecchio vi consigliamo di puntare su colori più fluo. Vedrete che figurone, tutte vorranno imitarvi.

Impostazioni privacy