Diletta Leotta rivela il suo segreto: ecco cosa fa ogni mattina, il trucco per una forma perfetta

La notizia della sua gravidanza ha fatto il giro dei social: ora Diletta Leotta ha rivelato i suoi segreti per la sua forma da urlo

Negli ultimi giorni la conduttrice ed inviata di Dazn, Diletta Leotta, ha svelato di aspettare un bambino col portiere tedesco Loris Karius, attualmente in forza al Newcastle. Dopo pochi mesi dalla loro unione, la coppia ha annunciato la lieta notizia, pubblicando un filmato davvero emozionante su Instagram. Una clip strappalacrime che ha fatto commuovere le sue amiche e i numerosi follower che la seguono costantemente.

Come si tiene in forma Diletta Leotta
Diletta Leotta, cosa fa al mattino per tenersi così in forma – Foto Instagram – Mammastyle

Nel corso degli anni la Leotta ha avuto una vita sentimentale molto movimentata: dal pugile Daniele Scardina al sex symbol e attore turco Can Yaman. Ora però sembra che con Karius si possa parlare di un’unione definitiva, coronata da un bambino in arrivo. Malgrado tutto, la conduttrice appare sempre molto in forma grazie ai suoi allenamenti quotidiani. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Così libero la mente e riesco a staccare da tutto“. Da sempre ha praticato sport allenandosi anche da casa senza limiti di orari, dando il massimo. Nonostante la gravidanza, cercherà senza dubbio di  di optare per esercizi utili al mantenimento del suo peso, ovviamente con tutte le attenzioni del caso.

Diletta Leotta, i segreti irrinunciabili: ecco cosa fa

Per quanto riguarda l’alimentazione, non possono mancare frutta e verdura associate al cioccolato e alla pasta. Come ha rivelato in passato, la sua dieta è molto equilibrata senza fare tante rinunce. La Leotta ama cucinare il suo piatto preferito che è la pasta alla norma, una ricetta della tradizione siciliana, in particolar modo dalla zona di Catania. Ogni tanto di sera si lascia anche andare con un bicchiere di vino rosso.

Diletta Leotta segreto per essere così in forma
Diletta Leotta, i segreti per avere il suo fisico – foto Instagram – mammastyle.it

Per smaltire tutto, comunque, la showgirl tiene dei ritmi altissimi per quanto concerne l’allenamento. La Leotta si sveglia al mattino facendo colazione con un centrifugato a base di mela, carota e zenzero, per poi allenarsi duramente. Da quest’anno ha iniziato a praticare yoga tre volte a settimana: in questo modo riesce ad avviare le sue giornate in maniera più energica.

Una bellezza fuori dal comune che manda in tilt i suoi followers con gli scatti su Instagram.

Impostazioni privacy