Diletta Leotta svela cos’è successo con Antonella Clerici dietro le quinte: nessuno si è accorto di nulla

Diletta Leotta svela cos’è successo con Antonella Clerici dietro le quinte, nessuno si è mai accorto di nulla: la rivelazione.

Diletta Leotta, oltre ad essere una delle conduttrici sportive di maggior successo degli ultimi anni, è anche ormai un personaggio televisivo sempre sotto i riflettori, amatissimo dal pubblico; col suo talento e la sua bellezza, la giornalista siciliana si è guadagnata l’affetto e il rispetto del pubblico, riuscendo anche a farsi strada in un mondo dominato dagli uomini come quello del Calcio.

diletta leotta clerici
Il retroscena della conduttrice su Antonella Clerici (foto: Instagram Diletta Leotta) – Mammastyle

Seguitissima sui social, la Leotta è di recente tornata sotto i riflettori per una recente intervista, dove ha avuto modo di parlare della collega Antonella Clerici rivelando a tutti i fan un retroscena davvero particolare; è successo dietro le quinte ma nessuno se n’è mai accorto, ecco i detagli.

Diletta Leotta, il grande successo tra affetto e critiche

Diletta Leotta è spesso al centro dell’attenzione per il suo fascino e la sua bellezza, a cui il pubblico non resta mai indifferente; nel corso degli anni però, la conduttrice siciliana è giunta alla popolarità con il suo talento, partendo come “meteorina” di Sky e arrivando poi a mettersi in mostra come giornalista sportiva, tanto da diventare il volto di DAZN e dunque della Serie A. In una recente intervista col settimanale F, ha parlato delle critiche che le sono arrivate dalle colleghe ma anche di un particolare avvenimento che ha come protagonista Antonella Clerici, una che come lei è stata attiva nel mondo del Calcio ed oggi è una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico.

Il retroscena su Antonella Clerici

Per la Clerici, durante l’intervista (ripresa anche dal sito Gossip e TV) la Leotta ha speso bellissime parole, raccontando un retroscena che risale al Festival di Sanremo 2020, il primo condotto da Amadeus; entrambe sono state protagoniste sul palco dell’Ariston e, quasi con fare materno, Antonella ha dato consigli e supportato la sua più giovane collega. “Antonella Clerici è una professionista molto generosa. Dietro le quinte di Sanremo mi ha insegnato a leggere un gobbo senza essere rigida” ha spiegato la Leotta nell’intervista, continuando poi a fare i complimenti alla sua collega.

diletta leotta clerici sanremo
Diletta Leotta a Sanremo 2020 (foto: ANSA/ EPA/ETTORE FERRARI) – Mammastyle

“Anche lei viene dal calcio, sa che in Italia è sacro, come se parlassi della Bibbia. Da donna di esperienza infinita mi ha dato un consiglio importantissimo, con una dolcezza da madre: “Non pensare alle critiche, sii meno secchiona. Mettici più il cuore e andrà tutto bene” il retroscena svelato dalla conduttrice catanese. Con tutta la sua gentilezza e la sua competenza, Antonella ha dunque supportato Leotta in un momento davvero importante per la sua carriera. Un appunto della conduttrice catanese anche sulle sue relazioni e sul gossip: “Voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando” ha spiegato, riferendosi ai tanti commenti che le sono giunti proprio per le sue relazioni, finite sotto i riflettori della cronaca rosa in questi anni.

Impostazioni privacy