Benedetta Parodi, il ‘brutto’ della diretta: si fa male davvero, cos’è successo

Benedetta Parodi, il ‘brutto’ della diretta: si fa male davvero mentre gira il video, ecco cos’è successo alla nota conduttrice.

Benedetta Parodi è uno dei volti attualmente più amati della televisione, nonché uno dei più famosi sui socia; anno dopo anno, “Zia Bene” è Diventata un’icona televisiva grazie ai programmi culinari, molti dei quali guida ancora oggi con tutto il suo talento ed ottenendo davvero risultati incredibili.

benedetta parodi diretta
La conduttrice si fa male mentre registra il video per i social (foto: Instagram Benedetta Parodi) – Mammastyle

La passione per la cucina domina davvero la vita della Parodi a 360°, tanto che anche quando si trova lontana dai riflettori si diverte a cucinare; questa volta però, proprio mentre fa vedere la sua cena a tutti quanti i suoi tantissimi follower, ha un piccolissimo incidente. Ecco che cosa succede, il “brutto” della diretta.

Benedetta Parodi, star della tv e dei social

Dopo aver debuttato in televisione come giornalista di Studio aperto, la Parodi comincia a ritagliarsi spazio nel telegiornale di Italia 1 con Cotto e mangiato, un inserto dedicato alla cucina; da quel momento in poi, la Parodi riesce a trasformare la sua passione per la cucina nel centro del suo lavoro, arrivando a condurre tantissimi programmi a tema culinario come I menù di Benedetta, Bake Off e così via. Con la sua solarità e la sua bravura, oltre che con la sua bellezza, la Parodi ha conquistato in poco tempo tutti quanti, risultando seguitissima anche sui social; proprio sul suo profilo, di recente, ha pubblicato un video piuttosto particolare...

Il “brutto” della diretta: ecco cosa è successo

Come spesso succede, in queste ultime ore “zia” Bene ha voluto condividere coi suoi tantissimi follower (più di un milione) i preparativi della cena, ma a quanto pare durante la pubblicazione del video la Parodi è incappata in un piccolo incidente domestico, che fortunatamente non ha portato nessuna grave conseguenza. Come si vede nella sezione dedicata alle storie, Benedetta illustra nel video le sue pietanze: prima inquadra la lonza al latte mentre sta cuocendo, poi i cavoli di Bruxelles oltre che la zucca.

benedetta parodi diretta
La Parodi mostra a tutti quanti la sua cena, ma in diretta il piccolo “incidente”: la conduttrice sbatte il piede contro la poltrona! E poi ci scherza su… (foto: Instagram Benedetta Parodi) – Mammastyle

Proprio mentre si spostava per inquadrare la zucca però, ancora da pulire e da cuocere, la Parodi è incappata nel fastidioso spigolo di una poltrona, con la quale è andata a sbattere col piede. “Aia mi sono presa dentro alla poltrona!” afferma la conduttrice proprio nel video, parlando di una pietanza all’altra; un piccolo fastidioso incidente per Benedetta, che però ci ha riso su continuando poi a parlare di altre ricette da preparare nel corso della serata, compresa anche l’apertura di un panettone. Insomma, alla fine nonostante il piccolo imprevisto la Parodi ha comunque condiviso coi suoi tantissimi fan i preparativi della cena che, come al solito, sono stati davvero molto apprezzati; la conduttrice è davvero amatissima dal pubblico, che la riempie costantemente d’affetto.

Impostazioni privacy