Tre segni fortunati tra soldi, amore e lavoro mentre quest’altro dovrà fare i conti con un partner molto nervoso

Tre segni zodiacali molto fortunati: soldi, amore e lavoro, tutto a gonfie vele mentre questo segno avrà al fianco un partner molto nervoso

Cosa ci riserva l’oroscopo in questa nuova settimana prenatalizia? Ci sono un po’ di cose in ballo per diversi segni dello zodiaco! In particolare, sarà per questi tre segni che la ruota comincerà a girare per portare soldi, amore e risultati sul lavoro. Attenzione però, perché qualcuno invece risentirà di un po’ di negatività nella coppia ed avrà a che fare con un partner un po’ irascibile!

segni fortunati e segno sfortunato
Oroscopo della settimana (Credits: Canva) Mammastyle

La settimana dal 19 al 25 Dicembre è quella che ci conduce di fatti al weekend più magico di sempre in cui festeggeremo il Natale insieme ai nostri cari. Questa settimana ci vedrà particolarmente impegnati negli ultimi preparativi per le festività che trascorreremo in compagnia ma forte sarà l’influenza del nostro segno zodiacale che ci darà una forte energia e ci permetterà di vivere un momento sereno e tranquillo. Non per tutti però. A quanto pare mentre per questi tre segni zodiacali vivono un momento felice e positivo, quest’altro si ritroverà a fare i conti con un partner che facilmente finirà per andare su tutte le furie. Di chi stiamo parlando?

Questi tre segni zodiacali saranno molto fortunati, meno invece questo segno che avrà difficoltà nella coppia

Giove cari amici, ritorna nel segno dell’Ariete e questo vuol dire solamente una cosa: una rinnovata e spiccata energia da una parte, ed una continua opposizione dall’altra per altri segni dello zodiaco. C’è chi avrà l’appoggio della Luna, chi si ritroverà a vivere un momento magico in amore grazie al sostegno di Venere, chi grazie a Mercurio avrà una bella energia e chi invece con l’opposizione di Giove vedrà tutto remargli contro (almeno momentaneamente). Stiamo parlando in particolare di questi segni zodiacali:

  • Scorpione: per voi la settimana si prospetta piuttosto positiva. Sarà soprattutto l’influenza della Luna a giovarvi. Vi sentite carichi e pronti per affrontare delle sfide che potrebbero di qui a poco cambiare la vostra vita. E per voi che eravate in cerca di un cambiamento la fine di questo 2022 potrebbe rappresentare un nuovo ed importante inizio. Anche in amore troverete ‘terreno fertile’ ed avrete la possibilità di avvicinarvi di più al vostro partner.
  • Sagittario: la Luna e il caro pianeta Giove promettono per voi grandi cose, cari nati sotto il segno del Sagittario! Sarà infatti una settimana molto proficua per dei progetti che nel corso del nuovo anno seguiranno la scia della strada che state cominciando a tracciare dinanzi a voi. Le cose stanno andando bene e questa settimana vi darà quel ‘là’ in più che stavate cercando per spingervi verso l’obiettivo! Anche l’amore per voi trova spazio in questa settimana e le festività natalizie saranno infatti un momento per circondarvi di chi amate e di chi vi ama!
  • Capricorno: anche per voi cari Capricorno ci sarà una settimana molto positiva, impegnativa certo ma molto proficua. Sia il lavoro sia la vostra situazione sentimentale vi vedrà attenti ai dettagli, precisi e molto presi. E questo farà di voi dei veri professionisti nell’ambito lavorativo e degli ottimi amanti nella sfera amorosa. Grazie soprattutto al favorevole appoggio di Venere e Mercurio oltre che di Giove, esploderete di energia positiva!
segni fortunati
Oroscopo: mentre questi segni avranno fortuna quest’altro avrà problemi. (Credits: Canva) Mammastyle

A chi andrà male invece?

  • Bilancia: per voi le cose sembrano essere un po’ diverse cari bilancini. Sembra che il pianeta Giove vi sia contro e non voglia darvi tregua, al momento. E’ questo un periodo sicuramente movimentato. Il lavoro non vi molla, l’amore va per alti e bassi e questo vi da un po’ di sconforto. Le tensioni di coppia cominciano a farsi un po’ pesanti, ma non dategli troppo adito. Ma come per tutte le cose, si tratta di un momento passeggero e non dovrete temere perché, superata la tempesta, tutto tornerò ad andare per il meglio!
Impostazioni privacy