Dolce preferito di Pasqua: la tua scelta ci dice cosa ami di più nella vita

Avresti immaginato che il tuo dolce preferito di Pasqua potesse svelarti quello che più ami nella vita? Davvero pazzesco. 

È anche vero che la primavera è entrata a tutti gli effetti e che manca pochissimo all’arrivo della bella stagione, ma non dimentichiamoci che a giorni arriverà un’altra ricorrenza, a cui non si può affatto dire di no. Parliamo proprio della Santa Pasqua: un’ottima occasione da onorare e festeggiare, staccare la spina dalla solita routine e da trascorrere in compagnia della propria famiglia.

dolce pasqua preferito
Qual è il tuo dolce preferito di Pasqua: scoperta sensazionale (mammastyle.it)

Almeno per qualche giorno, dimentica di dover affrontare a breve la prova costume e non rinunciare affatto ai piaceri del cibo. Con la Pasqua, infatti, sono davvero tantissime le prelibatezze che si alterneranno sulla tua tavola, a cui è davvero impossibile dire di ‘no’. A partire da casatielli fino alle ‘classiche’ uova di cioccolato, colombe e pastiere, sono infiniti i peccati di gola a cui sarai costretta a cedere.

Forse nemmeno lo immagini, ma il tuo dolce preferito pasquale può rivelarti grandi cose sulla tua personalità. Guarda attentamente l’immagine che ti abbiamo riproposto in alto: cosa scegli? Sei più una persona da colomba con canditi oppure da pastiera e uova di Pasqua? Sappi che a seconda del tuo che sceglierai, siamo pronti a svelarti un lato inedito del tuo carattere.

Il tuo dolce preferito di Pasqua ti dice cosa ami di più dalla vita

Dopo il test di personalità legato allo smalto, siamo pronti a proportene un altro in perfetta linea con le prossime festività pasquali. Qual è il tuo dolce preferito? Sei più goloso di colomba, uova di Pasqua o pastiera? Prenditi qualche secondo per pensarci, poi prosegui con la lettura dell’articolo: stai per scoprire qualcosa di te che fino ad ora non conoscevi affatto.

test dolce preferito pasqua
Il dolce preferito di Pasqua dirà molto sulla tua personalità (mammastyle.it)
  • Se hai scelto l’immagine numero 1, significa che vai matto per la colomba pasquale. D’altra parte, come ti si può dare torto! In ogni caso, se i tuoi occhi si sono immediatamente concentrati su questo dolce, è bene che tu sappia che sei una persona che ama stare in compagnia. Non preferisci, quindi, la solitudine, ma adori accerchiarti di persone che ti rendono gioioso ogni momento. I tuoi amici, quindi, sono la tua vita e tu non ne vorrai mai fare a meno;
  • Chi è che direbbe ‘no’ ad una gustosa fetta di pastiera? Il buon napoletano sa benissimo quanto questo dolce sia il ‘must’ di ogni abboffata pasquale. Ad ogni modo, se anche tu vai ghiotto per questo piatto tipico di questa festività, significa che sei una persona parecchio tradizionale perché sei ben consapevoli che è propri qui che risiedono i migliori ricordi;
  • Infine, c’è l’uovo di Pasqua! Non solo i bambini ne vanno matti, ma anche i grandi ne usciranno pazzi! Se l’hai scelto, significa che hai un po’ la sindrome di Peter Pan. Sei un eterno bambino ed adori scherzare.
Impostazioni privacy