Scotch sulla scopa: il trucco ti cambia la vita e ora lo fanno tutti | Non crederai ai tuoi occhi

Quando scoprirai il motivo per cui dovresti mettere dello scotch sulla scopa non crederai ai tuoi: correrai subito a provarlo. 

Le pulizie di casa non sono mai una cosa piacevole per nessun. Il tempo e la fatica che richiedono, infatti, sono davvero fuori dal comune e il più delle volte ti faranno perdere ore preziose. Purtroppo, però, nonostante la tua reticenza, sai benissimo che non puoi farne a meno. E, seppur a malincuore, devi passare al setaccio ogni angolo. 

trucco scopa e scotch
Il trucco della scopa e dello scotch che ti cambia la vita (Mammastyle.it)

Mantenere ambienti sani e privi di sporco, è una cosa a cui di certo non puoi rinunciare, soprattutto se in famiglia hai persone che soffrono di allergie ed anche il più piccolo granello di polvere per loro sarà un vero problema. È proprio quest’ultima, infatti, ad essere la principale responsabile di intere mattinate passate a pulire ogni tipo di superficie nella speranza di eliminarne ogni traccia. Se fino ad oggi, però, ogni tua impresa si è rivelata vana, sappi che c’è un trucchetto geniale pronto a svoltarti la vita. 

Con il trucco dello scotch e della scopa la polvere sarà solo un lontano ricordo

La polvere è senza dubbio tra le cose più fastidiose da avere in casa. E lo è non solo perché ti farà passare tanto tempo per rimuoverla, ma soprattutto perché qualsiasi cosa tu andrai ad usare ti farà ottenere solo un pulito momentaneo. Quindi, a cosa serve spendere soldi in prodotti (anche piuttosto costosi) se si rivelano essere del tutto inefficaci? Tutto questo però sta per finire, grazie al trucchetto dello scotch e della scopa che ora andremo a mostrarti. 

come usare il trucco dello scotch sulla scopa
Il trucco dello scotch sulla scopa per un pulito unico (Mammastyle.it)

Le hai provate tutto ma proprio non riesci a sbarazzarti della polvere? Basta spendere soldi in prodotti spray, in panni cattura polvere, che oltre ad essere costosi sono anche inefficaci, metti tutto da parte e prova subito questo rimedio che stiamo per mostrarti. Tutto quello di cui avrai bisogno sarà dello scotch da imballaggio e la tua solita scopa con setole morbide. Quando avrai con te tutto il necessario, ecco come dovrai procedere: 

  1. Prima di tutto assicurati che la scopa sia ben pulita;  
  2. A questo punto prendi lo scotch e crea delle strisce lunghe circa il doppio della lunghezza delle setole; 
  3. Ora applica le strisce di scotch tra le setole della scopa ed ecco tutto già pronto per l’uso; 
  4. La parte di scotch che sporge dalla scopa sarà perfetta per attirare a sé tutta la polvere che troverai sul pavimento, evitando che svolazzi da una parte e l’altra di casa. 

Questo stesso trucchetto potrai provarlo anche per eliminare la polvere dai mobili, in questo caso ti basterà attaccarlo intorno ai classici piumini che usi per spolverare ed il gioco è fatto. La battaglia contro gli acari questa volta l’avrai vinta tu.  

Impostazioni privacy