Test dello smalto, il tuo colore preferito svelerà la tua personalità: scopri chi sei veramente

Test della personalità: scegli lo smalto che più ti piace e scopri chi sei veramente. È assurdo ma funziona davvero, curiosi di scoprire tutti i segreti su voi stessi? Rimarrete senza parole! 

Quando si tratta di unghie non è semplice scegliere il colore che più ci piace. D’altronde le varianti sono davvero tante e ogni volta diventa un dramma prendere una decisione. Tuttavia in base al colore che scegliamo possiamo capire molte cose su noi stesse ed è proprio quello che accadrà con questo incredibile test.

Test personalità con lo smalto
Test dello smalto, il tuo colore preferito svelerà la tua personalità: scopri chi sei – Mammastyle

Infatti grazie alla scelta che prenderete oggi potrete scoprire alcuni lati nascosti della vostra personalità. Non è uno scherzo ma si tratta di psicologia, infatti molti esperti confermano che le nostre decisioni anche in termini di beauty sono in grado di farci conoscere i segreti del nostro subconscio.

Quello che dovrete fare è piuttosto semplice, come potete notare nell’immagine sono rappresentati tre smalti diversi. In base al colore che sceglierete potrete scoprire chi siete veramente e alcuni dettagli del vostro carattere. Ora non ti resta che prendere una decisione e correre a leggere il tuo profilo corrispondente.

Test della personalità: scegli lo smalto e scopri chi sei

Non tutti sono in grado di prendere una decisione affrettata, soprattutto quando si tratta del proprio aspetto. Curare le mani è fondamentale se si vuole apparire sempre in ordine, d’altronde sono il nostro biglietto da visita. Ma scegliere il colore da sfoggiare sulle proprie unghie non è così semplice, in questo caso avete solo tre alternative quindi non dovrebbe trattarsi di una scelta impossibile. Ma andiamo con ordine:

Test personalità smalti
Scegli uno smalto ti dirò chi sei: Mammastyle
  • La prima opzione è uno smalto rosa, ottima per chi ha ancora un animo da bambina.
  • La seconda scelta ricadrà su uno smalto rosso, perfetto per chi vuole apparire sensuale.
  • Il terzo smalto invece è un viola pastello, un colore adatto per chi ama divertirsi.

Ed eccoci arrivati ai risultati finali, finalmente potrai scoprire tutti i segreti della tua personalità.

  1. Se hai scelto lo smalto numero uno vuol dire che sei una persona romantica e sognatrice, vuoi l’amore della tua vita che sia il classico principe azzurro
  2. Se hai scelto lo smalto numero due sei probabilmente una persona passionale e scoppiettante, un vero fuoco che nessuno può domare
  3. Infine se hai scelto lo smalto numero tre sei sicuramente una persona allegra e divertente, per te andare fuori dagli schemi è il tuo mantra di vita.

Ti rivedi in queste descrizioni?

Impostazioni privacy