Tre consigli per avere un liscio perfetto che dura giorni senza andare dal parrucchiere: risparmi una fortuna

Se ami i capelli super lisci, a effetto specchio, morbidi, lucidi e seducenti… non sei l’unica! Se però hai difficoltà a far mantenere l’effetto a lungo, devi assolutamente seguire questi suggerimenti preziosi.

Stiamo per fornirti consigli per avere un liscio perfetto che dura giorni senza andare dal parrucchiere: se fai così di certo risparmierai tanti soldi. Se vuoi vedere durare a lungo il tuo liscio perfetto devi ricordarti di compiere tre gesti imprescindibili quando asciughi i capelli.

Capelli lisci sempre, ecco come fare
Con questa guida avrai sempre i capelli lisci e luminosi – Mammastyle

La piega liscia è un classico dell’hair styling femminile, ma è sempre di moda perché l’effetto è glamour e sofisticato, ma semplice al tempo stesso. Il liscio è sicuramente un evergreen che ha conquistato tutte le donne, e, anche se è stato il must indiscusso soprattutto negli anni ’90 e 2000, ancora oggi parecchie persone la scelgono perché fa sentire subito in ordine e raffinate.

Liscio perfetto, i tre segreti per una piega bella e duratura

Per fortuna, per avere una piega perfetta non è necessario andare dal parrucchiere, perché con un po’ di manualità e un minimo di pazienza è semplice realizzarla anche da soli a casa. Il rischio però è che duri molto di meno di quella fatta nel salone. Scopriamo dunque quali sono i tre trucchi fondamentali per non farla rovinare.

Se ami la piega liscia, a specchio, ma non riesci a farla durare a lungo, niente paura: ora a quanto pare puoi sfruttare alcuni preziosi consigli per far sì che la piega liscia anche se fatta a casa resti perfetta anche per diversi giorni:

Capelli lisci perfetti i trucchi
Trucchi capelli lisci perfetti – Mammastyle.it
  • Dopo aver lavato i capelli utilizza, sui capelli ancora umidi, un prodotto lisciante, da applicare post shampoo, dunque prima della piega e poi dividi tutta la capigliatura in ciocche e asciuga servendoti di una spazzola larga dall’alto verso il basso.
  • Usa una spazzola grande in modo tale da prendere tutti i capelli
  • Vaporizza una lacca oppure un gloss spray su una spazzola, meglio se realizzata in fibra naturale, e poi passala sui capelli per eliminare l’effetto elettrico.
@veronica.marzullo L’ultimo fa davvero la differenza, prova e fammi sapere🫶🏻 #capellilisci #straighthair #sleekhairtutorial ♬ Boy’s a liar Pt. 2 – PinkPantheress & Ice Spice

Se vuoi scoprire come mettere in pratica questi tre preziosi consigli guarda tu stesso il video proposto da Veronica Marzullo sul suo canale Tik Tok e non avrai più nessun dubbio.

Impostazioni privacy