Lavatrice, con questo nuovo modello non farete in tempo a caricarla che ha già finito: una svolta

Da non perdere: per la vostra lavatrice, con questo nuovo modello non farete in tempo a caricarla che ha già finito. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Se siete tra quelli che impazziscono per i tempi troppo lunghi dei lavaggi della lavatrice, sta per arrivare il modello che fa al caso vostro. Una vera lavatrice dei sogni. Non crederete a quanto tempo impiega per un lavaggio, sarà una vera rivoluzione in tutte le case.

lavatrice nuovo modello straordinario
Questo nuovo modello di lavatrice ti farà risparmiare tantissimo tempo (mammastyle.it)

Si tratta di una lavatrice made in China dall’azienda Xiaomi, conosciuta soprattutto per gli smartphone e per altri elettrodomestici. Questo nuovo modello promette lavaggi efficaci in tempi da record, con una buona scelta di programmi di lavaggio.

Qualità, rapidità ed efficienza sono le caratteristiche di questo nuovo prodotto che andrà sicuramente a ruba. Di seguito, vi segnaliamo tutto quello che bisogna sapere sulla nuova lavatrice che cambierà la vostra vita. Sicuramente in meglio.

Questo nuovo modello di lavatrice è una svolta: tempo ridotto all’osso

La nuova lavatrice della società cinese Xiaomi è targata con il marchio Mijia, una sottomarca del gruppo, specializzata in prodotti intelligenti. Come è questa rivoluzionaria lavatrice che consente lavaggi perfetti, per diversi tipi di bucato, con programmi efficienti e soprattutto rapidi. La lavatrice ha una portata di 8 kg di bucato e propone 10 programmi di lavaggio.

lavatrice nuovo modello funzioni
Quali sono le funzioni della nuova lavatrice Xiaomi Mijia (mammastyle.it)

La straordinaria novità di cui abbiamo accennato sta nel programma velocissimo che offre un lavaggio di soli 15 minuti. Una opzione eccezionale, ideale per lavare indumenti non troppo sporchi e che necessitano di essere lavati subito.

La lavatrice Xiaomi Mijia è verticale, con la carica dall’alto. Niente oblò sul lato frontale, che richiede faticosi piegamenti per caricare il bucato. Il cestello è in acciaio inossidabile, come nella maggior parte delle lavatrici. Un’altra funzionalità molto utile è l’auto-pulizia che si attiva dopo il lavaggio, eliminando sporco e batteri.

Si tratta, dunque, di un elettrodomestico molto pratico e funzionale, utilissimo. Purtroppo, al momento la lavatrice è disponibile sul mercato cinese al prezzo di lancio di 749 yuan, solo 110 euro. In seguito, il prezzo salirà a 899 yuan, ovvero 130 euro. Per i nostri standard è comunque molto basso.

In futuro, la lavatrice Xiaomi Mijia potrebbe arrivare anche in Europa e in Italia, quando accadrà scommettiamo che sarà una vera rivoluzione. Aspettiamo nuove notizie, vi aggiorneremo non appena questa straordinaria lavatrice uscirà anche sul nostro mercato.

Impostazioni privacy