Il miglior mascara secondo Altroconsumo costa solo € 4,50 e sbanca i brand più famosi: ecco qual è

Il ‘re’ dei mascara è proprio lui, a soli euro 4,50, sbaragliando perfino la concorrenza dei brand più rinomati. Di quale si parla?

Il make-up può diventare una grande passione, tra tutti quei colori e formule così diverse. Per non parlare delle differenti tipologie di finish, in particolare per gli ombretti, dagli opachi agli shimmer fino ai metallici. Un vero e proprio amore e questo le beauty-addicted lo sanno molto bene che non si perdono un nuovo lancio di qualche prodotto. Senza contare quella indescrivibile felicità quando si apprende la notizia che un brand di fama internazionale è pronto per approdare negli store nazionali: è accaduto con i marchi di Rihanna e Selena Gomez, per esempio.

Il miglior mascara del mercato costa solo 4.50 euro
Altroconsumo ha eletto questo mascara da 4.50 euro il migliore di tutti – Mammastyle.it

Ciascuno di noi ha la propria make-up routine e altrettanti prodotti preferiti, da cui non potremmo mai separarci, persino portarceli in borsetta, per qualsiasi evenienza. Che si tratti di un rossetto, al fine di ripassarlo magari, a seguito di una pausa pranzo oppure una cipria, per tamponare un pochino la pelle lucida, nel caso fosse a tendenza grassa. Si aggiunga oltretutto una mini-palette di ombretti nude, un evergreen, utile per qualsiasi occasione, soprattutto in quelle situazioni in cui si vuol risultare eleganti ma senza esagerare.

In particolare non si può non menzionare il mascara, a cui difficilmente si rinuncia proprio perché trasforma lo sguardo, rendendolo così più intenso. Costituisce la varietà di prodotto più comune sul mercato per cui tanti i brand, da quelli high-cost ad altri più low-cost, pronti a promuovere i propri, alcuni divenendo anche best-seller. Ed è proprio uno di questi ad essere insignito del titolo quale miglior mascara, a soli euro 4,50.

Mascara, Altroconsumo ha decretato il migliore, il cui costo è a soli euro 4,50

Il mascara rappresenta la quotidianità poiché solitamente è il primo prodotto make-up che si impiega se non si ha voglia di truccarsi e quindi creare una full-face. Giusto un po’ di correttore per coprire le imperfezioni, cipria per fissare e una leggera passata alle ciglia per conferire allo sguardo quella freschezza e vitalità. Ve n’è di tutte le fogge, da quelli con lo scovolino più sottile per una precisa definizione, a quelli a clessidra, maggiormente volumizzanti e allunganti. Infine, si menzionino i mascara un po’ più ricurvi per un effetto proprio incurvante.

Questo mascara costa pochissimo ed è perfetto
Altroconsumo consiglia questo mascara: è il migliore disponibile – Mammastyle.it

I brand ne propongono di tante tipologie, come giustappunto quelle sopracitate ma Altroconsumo ha stabilito quale sia il miglior mascara tra tutti, per rapporto qualità/prezzo, destando non poco stupore. Trattasi di un marchio low-cost famosissimo che tutti conoscono, consigliando così il suo mascara a prezzi stracciati ovvero euro 4,50. Trattasi di Essence e del suo Lash Princess, considerato quale ‘punta di diamante’ di tutta la gamma. Amatissimo anche dalle star, perfino l’influencer Giulia De Lellis lo ha definito come il migliore mai provato.

Anche in questo caso, vi sono di differenti tipologie a cui è stato attribuito un dettaglio colorato al packaging, come per esempio il rosa shocking per un effetto volumizzante e incurvante oppure l’azzurro che garantisce un risultato in stile ‘ciglia finte’ e in aggiunta waterproof, giusto per citarne alcuni. Iconico e irresistibile dunque, tutte le vogliono per assicurarsi quello sguardo così fascinoso e seducente, per un costo davvero irrisorio, a parità di altri marchi.

@altroconsumo

#TESTMASCARA Il #migliore #acquisto costa solo 4,50 euro #altroconsumo #mascara #test

♬ suono originale – Altroconsumo – Altroconsumo

Curiosi di provarlo? E’ facilissimo reperirlo perché si trova in alcuni negozi di abbigliamento della grande distribuzione, all’interno di specifici corner oppure più semplicemente il sito online del brand ufficiale.

Impostazioni privacy