Addio per sempre a ben 7 elettrodomestici con questo strumento | Mega risparmio e ti innamori

Da non perdere: ecco perché diremo addio per sempre a ben 7 elettrodomestici grazie a questo strumento con un grande risparmio. Tutte le informazioni utili.

Gli strumenti che ci vengono in aiuto in cucina sono sempre più sofisticati e innovativi. Oltre ad avere un’incredibile varietà di funzioni, che aiutano a risparmiare molto tempo, questi consentono di ottenere ottimi risultati, dando la possibilità di eliminare quei vecchi strumenti che fino a quel momento ritenevamo indispensabili.

addio 7 elettrodomestici come fare
Addio per sempre a ben 7 elettrodomestici con questo strumento: cosa sapere (Mammastyle.it)

Quello che, però, in pochissimi sanno è che è da poco uscito un nuovo strumento da cucina, che tra l’altro sta letteralmente spopolando per la praticità e semplicità di utilizzo, che racchiude ben 7 elettrodomestici in un uno. Una vera e propria rivoluzione, non trovate? Si tratta, infatti, di una ‘semplicissima’ pentola a pressione. Fate molta attenzione, però: non parliamo di una qualunque, ma di uno strumento davvero unico. Scopriamo insieme i dettagli.

Addio per sempre a ben 7 elettrodomestici con questo strumento

Se amate cucinare (anche piatti molto elaborati) e se avete l’abitudine di invitare molti amici a cena, allora avete bisogno di tutto l’occorrente per preparare le vostre ricette e fare un figurone con i vostri ospiti. Pentole, padelle, pentolini, piastre, frullatori, miscelatori, fruste, friggitrici e una quantità incredibile di stoviglie riempiranno la vostra cucina. Niente paura, però: è appena arrivato un nuovo strumento che è pronto a stravolgerti la vita!

nuovo strumento cucina
Con questo nuovo strumento da cucina, dirai addio a ben 7 elettrodomestici (mammastyle.it)

Per lavorare bene e realizzare piatti capolavoro, tuttavia, potete anche fare a meno di molti di questi strumenti e addirittura dire addio a ben 7 elettrodomestici. Sembra impossibile? Invece è una realtà concreta, grazie alla nuova pentola a pressione elettrica. Uno strumento efficiente ed efficace vi farà ottenere risultati straordinari e soprattutto risparmiare molto tempo in cucina.

Il modello di tendenza in questo momento è la pentola a pressione Turbo Cuisine Multicooker di Moulinex. La trovate in tutti i negozi di elettrodomestici per la casa e negli store online. Un vero portento tecnologico che vi permetterà di cuocere ogni pietanza, dall’antipasto al dolce e per tutti i pasti, dalla colazione alla cena.

Molto di più di una semplice pentola a pressione, la Turbo Cuisine di Moulinex ha 10 programmi di cottura automatici e controlli manuali per adattarsi a tutti i tipi di preparazione. I programmi sono: cottura in umido, al forno, sottovuoto, cottura lenta, frittura, zuppa, orridge, yogurt e fermentati, riscaldamento e Modalità Chef regolabile.

Grazie alla tecnologia Spherical Cooking Bowl, questa pentola ha una superficie riscaldata più ampia e una circolazione uniforme del calore. I l suo utilizzo, poi, è semplicissimo grazie a un’unica manopola per selezionare il programma di cottura, regolare la temperatura e il tempo o impostare l’avvio posticipato.

La cottura è fino a tre volte più veloce rispetto a quella con uno strumento da cucina tradizionale, come fuochi a gas, forno e piastre elettriche.

Impostazioni privacy