Nail art, ecco tutte le alternative per un french perfetto in primavera

Nail art e manicure: ecco tutte le nuove proposte per la primavera 2023. Se vuoi mani alla moda non puoi perdere.

Mani e primavera, qual è la combo perfetta? Ecco alcune valide alternative al French. Per avere una manicure davvero alla moda, devi assolutamente vedere le proposte della primavera 2023. Non ti pentirai di aver deciso di cambiare e non puntare sempre e solo sulla tradizione: ecco le più belle nail art del momento.

nail art primavera 2023 migliori
Quali sono le tendenze nail art per la primavera 2023? Mammastyle.it

Volete sapere quali sono le tendenze nail art per la primavera 2023? Ecco allora alcune delle più cool alternative al classico French. Dieci design che renderanno le tue mani non solo perfette, ma anche belle da ammirare. Se è vero che i dettagli fanno la differenza allora non potrete fare a meno di amare queste French Manicure. Vediamo quali sono e le differenze con la tendenza più classica.

French Manicure: 10 tendenze per avere mani al top

Se nella classica manicure infatti il freno prevede il fondo nude e la striscia bianca sulla punta dell’unghia, con queste nuove tendenze si aggiungono accessori che rendono le mani più glamour. Lontano dal banale French, queste piccole aggiunte stanno bene su tutti i tipi di mani e danno un tocco non solo chic, ma anche personalizzato. Vediamone alcune. Su unghie a mandorla lunghe o corte, si possono trovare una serie di varietà infinite per rendere il French non solo più bello, ma anche più interessante e vivace. Tipiche della primavera oppure semplicemente più raffinate ed estrose: ecco le più gettonate.

migliori nail art primavera
La nail art primavera più bella del momento: le alternative-Mammastyle.it

Mani con french colorato e cuoricini disegnati, ad esempio rendono assolutamente giustizia al concetto di French manicure aggiungendo un tocco personale e primaverile. Si possono scegliere 5 colori vivaci oppure vanno benissimo i pastello tipici della stagione. Un’altra alternativa, come spiega il sito Grazia.it, è la double French manicure ovvero la variante pastello multicolore del doppio French!

Molto apprezzata anche la French manicure geometrica, per le donne che amano sentirsi raffinate e non preferiscono tanti fronzoli. E’ la soluzione perfetta che mette d’accordo tutte. Ci sono poi, per le più vanitose che ama osare le unghie con effetto bolle di sapone: originali che non passano mai inosservate. Sofisticate e adatte più per look insoliti che per la quotidianità sono invece le unghie decorate con foglia d’oro. Floreali e primaverili sono le margherite bianche sulla manicure laterale che può essere ad esempio arancione a contrasto oppure rosa, colore tipico di stagione.

Insomma varianti originali, o leggermente più colorate, da adattare in base alla vostra personalità: avete solo l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy