Primavera 2023: per essere alla moda devi seguire questi consigli

Pronte per scoprire cosa ci offre la moda per la stagione primavera 2023? Per seguire le tendenze devi assolutamente seguire questi consigli.

E’ in arrivo ufficialmente la primavera 2023 e questo vuol dire cambio guardaroba con indumenti più leggeri. Come bisogna vestirsi, però, per essere al top e cool? Ecco i consigli per la stagione in arrivo. Le tendenze del momento stanno per irrompere!

moda primavera 2023 novità
La moda per la primavera 2023: tutte le novità -Mammastyle.it

Consigli sulla moda della primavera 2023? Scopriamo insieme alcune tendenze da copiare subito per essere chic e seguire la moda della prossima primavera. Ritorneranno, ovviamente, i colori primaverili, ma saranno anche tantissime le novità in serbo. Bando alle ciance, andiamo a vedere quali sono quelle più gettonate.

Moda primavera 2023: quali sono le tendenze

La moda 2023 impone dettami che sicuramente saranno capaci di essere apprezzati da tutti. Tra le calzature ad esempio troviamo, oltre all’intramontabile sneakers sempre comoda e ottima per ogni tuo di outfit, anche gli stivali infradito che sono sicuramente più di nicchia e gli zoccoli in legno. Un classico richiamo agli anni Novanta che nelle ultime tendenze viene spesso tirato in ballo. Per quanto riguarda all’abbigliamento, come era avvenuto per l’inverno, ritornano i pantaloni cargo: sia jeans che pantaloni di tessuto. Si trovano di diversi prezzi. Ovviamente il must have della primavera resta lui: il blazer. In colori neutri, vivaci o scuri, è perfetto per tutti i tipi di look. Comodissimi al posto del cappotto ovviamente non possiamo non trovarli nelle tonalità dei colori pastello, tipici della primavera.

tendenze primavere 2023
Tutte le tendenze della primavera 2023 (mammastyle.it)

Intramontabile anche per la primavera 2023 qualcosa in pelle come la classica giacca e il biker e la stampa a righe. Nelle sfilate si sono visti tantissimi capi che si ispirano a questi trend. Non può mancare il denim, perfetto per ogni uscita, sia pomeridiana che serale. Da abbinare con le altre tendenze in base a quello che occorre e il posto in cui bisogna andare. Non bisogna assolutamente farsi fuggire alcun suggerimento per poter essere davvero alla moda.

Per i colori si parte da quelli di tendenza come il bianco, indossato anche in modalità total White e il blu. Sfumatura intensa e tessuti diversi come la pelle, il lino e il denim contrassegnano questo colore che sarà alla moda per la primavera in arrivo. Torna ancora una volta il rosa in tutte le sue gradazioni. Ormai il colore ha conquistato così tanto la moda che nessun stilista ne può fare a meno.

Impostazioni privacy