Capelli più lunghi in 1 settimana: altro che extension, non paghi un soldo e funziona davvero

Come far crescere i capelli in una sola settimana a costo (quasi) zero? Il metodo che che rivoluzionerà la tua splendida chioma!

Una chioma luminosa, folta ma soprattutto lunga è il sogno di molte, vero? Non sempre però si riesce a prendersi cura dei propri capelli come si vorrebbe. Questo perché magari non si conosce la giusta routine da adottare e si utilizzano prodotti non adatti alla tipologia di capello che ci si ritrova.

Come avere capelli più lunghi e forti
Capelli lunghi in una settimana: il trucco (mammastyle.it)

I capelli sono una parte importante della nostra persona, caratterizzano il nostro aspetto e danno armoniosità al nostro volto. Per questo dobbiamo prendercene cura nel migliore dei modi. Ma come farli crescere più a lungo? Magari avessimo la bacchetta magica! Eppure c’è qualcosa che possiamo fare, e no non parliamo delle classiche extension. Ti basterà seguire questi semplici accorgimenti per ritrovarti una chioma lunga a costo (quasi) zero.

Capelli sempre più lunghi: come accelerarne la crescita, i trattamenti utili

Anche tu vorresti accelerare la crescita dei tuoi capelli ed averli più lunghi nel giro di una sola settimana? Non si tratta di una magia ma di un ‘metodo’ che ci consente di prenderci cura della nostra chioma attraverso l’utilizzo dei prodotti giusti che vanno a stimolare la crescita del capello. Cosa fare a questo proposito? Certo fare attenzione all’utilizzo di piastra ed asciugacapelli è essenziale, così come è importante non avvolgere i capelli bagnati nell’asciugamano dopo lo shampoo o ancora fare attenzione alla propria alimentazione (che come sappiamo determina il nostro benessere dentro e fuori). Ma ci sono 4 passaggi fondamentali da seguire quando laviamo i capelli: fallo anche tu e noterai la differenza!

Trucco per la crescita dei capelli
Come farsi crescere i capelli in una settimana (mammastyle.it)
  1. Massaggiare il cuoio capelluto: utilizzando degli oli, come quello di cocco o l’olio di jojoba, possiamo andare a praticare un massaggio sul cuoio capelluto, andando così a stimolare il microcircolo e provvedere ad apportare quelle sostanze nutritive di cui il capello necessita per crescere al meglio.
  2. Maschera e Scrub rigenerante: l’utilizzo dei prodotti giusti fa la differenza certo, ma uno scrub da fare almeno una volta alla settimana consente di andare a rimuovere lo sporco depositato e purifica in modo eccellente il cuoio capelluto mentre la maschera consente di nutrire il capello dalle radici alle punte.
  3. Olio di ricino: noto per fungere da attivatore di crescita di unghie, ciglia e capelli, questo speciale prodotto naturale è uno dei migliori alleati per la salute dei nostri capelli, impossibile non averne una boccetta in casa!
  4. Risciacquo con Aceto di mele: una volta alla settimana dopo il normale shampoo e l’applicazione del balsamo. Parliamo in questo caso di ‘risciacquo acido’, a cosa serve? Un metodo che unisce alla semplice acqua una componente acida, in questo caso l’aceto di mele, per andare a donare lucentezza ai capelli ed a creare una barriera protettiva contro il crespo donando loro nuova linfa!
Impostazioni privacy