Bevi ogni giorno una tazza di questa tisana e vedrai che miracolo su cosce e glutei: tutti gli ingredienti immancabili

Una tisana miracolosa in grado di farvi raggiungere il peso forma che avete sempre sognato? Esiste ed è deliziosa: ecco di cosa si tratta.

Raggiungere il peso forma o dimagrire è quello che moltissime donne – e non solo – tentano di fare da una vita. Spesso con scelte sbagliate o con poca motivazioni, non si riesce a perdere il peso che vogliamo e ottenere il fisico sperato. Le diete fai da te per la maggior parte dei casi non funzionano, ma esistono alcuni accorgimenti e consigli generali, approvati anche da medici e specialisti, che vi possono dare un grande aiuto nel vostro percorso di cambiamento. Uno di questi è bere le tisane!

tisana dimagrire
Dimagrire su cosce e glutei con le tisane: ingredienti – Mammastyle.it

Drenanti, rilassanti, energizzanti, digestive, di tisane ne esistono a migliaia, per tutti i gusti e le esigenze. Questo particolare infuso è ottimo se quello che volete fare è perdere peso e ritrovare la forma fisica perduta. Non solo funziona davvero e vi farà vedere con i vostri occhi i risultati, ma è anche deliziosa, senza aggiungere zuccheri o dolcificanti di nessun tipo, così non sarà difficile berla ogni giorno. Ecco di cosa si tratta e perché è così efficace.

La tisana per gambe snelle e magre: di che si tratta?

Le cosce e i glutei sono due punti molto delicati e critici per le donne che stanno cercando di perdere peso. Nella maggior parte dei casi, è proprio qui che risiede il tessuto adiposo più ostinato e tutti i liquidi che non vengono eliminati se non ci si idrata abbastanza, causando ritenzione idrica. Possono sorgere ulteriori problemi come la cellulite, abbassando ancora di più l’autostima della persona. Contro tutto questo esistono tanti rimedi naturali, tra cui anche numerose tisane che possono fare miracoli.

Fiori di Equiseto tisane per dimagrire
Fiori di Equiseto: l’ingrediente che fa miracoli – Mammastyle.it

Il finocchio, ad esempio, è un ottimo alleato contro le imperfezioni dovute alla cellulite. Create una tisana mettendo in infusione i semi, che potete trovare in erboristeria o in farmacia, e otterrete una bevanda drenante, diuretica e sgonfiante, perfetta da abbinare alla vostra dieta. Meno conosciuta ma altrettanto efficace è la vite rossa: le sue foglie sono buonissime per un infuso antiossidante, contro le vene varicose, la cellulite e persino le emorroidi. Aiuta a tonificare e la troverete deliziosa, sicuramente fuori dal comune. Ottimo anche il tè di Giava che, come il finocchio, ha proprietà diuretiche e drenanti, ottime per chi soffre di cellulite e ritenzione idrica e dal sapore molto delicato e piacevole.

Perfette anche le foglie di Equiseto, che sgonfiano gambe e caviglie e persino le borse sotto gli occhi, oltre a tutelare la funzione dei vostri reni. Potete berne fino a due tazze al giorno! Tutte queste tisane, naturalmente, non bastano da sole a farvi perdere peso in poco tempo, sono delle buone abitudini da abbinare ad una dieta bilanciata e tanta attività fisica. Per ottenere veri risultati duraturi e a lungo termine, chiedete ad un professionista, come un dietologo e un nutrizionista, per avere un regime alimentare su misura per voi e le vostre esigenze.

Impostazioni privacy