Uomini e Donne | “Spu**ano tutti!”: esplosione di rabbia, lancia una gravissima accusa

Uno dei partecipanti selezionati dalla redazione ha deciso di rivelare verità scioccanti sul programma di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Le trasmissioni condotte da Maria De Filippi hanno interrotto la programmazione da venerdì 24 febbraio, in seguito alla scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo. La consueta messa in onda del pomeriggio ha lasciato quindi spazio al funerale dell’iconico giornalista, avvenuto lunedì 27 febbraio e seguito in diretta nazionale dalle ore 15.00 su Canale 5. Per il momento, i vertici Mediaset non hanno chiarito come verrà organizzato il palinsesto delle prossime settimane.

uomini e donne sfogo
Uomini e Donne, cavaliere del parterre si sfoga sui social – (Credit: Mediaset Play Schreenshot) – mammastyle.it

La registrazione della puntata è stata ovviamente annullata, in modo da poter permettere alla conduttrice di vivere il lutto avvolta dall’amore della sua famiglia e lontana dall’occhio invadente delle telecamere. E’ stata quindi rimandata la scelta di Federico Nicotera, così come la messa in onda delle vicende che vedono cavalieri e dame protagonisti indiscussi.

La regina della tv italiana non potrà certo occuparsi dei suoi programmi, ragion per cui si vocifera che Mediaset sia alla ricerca di una papabile sostituta. Maria non si aspettava un risvolto così tragico: il marito e compagno di vita era ricoverato in ospedale per eseguire un semplice intervento di routine. I fan di Uomini e Donne dovranno quindi avere un po’ di pazienza, rispettando il difficile e buio momento della padrona di casa. Nel frattempo, qualcuno ha voglia di polemizzare sui social. Scopriamo insieme cos’è successo.

U&D: cavaliere esprime sui social la sua rabbia e frustrazione

Nelle ultime ore, Armando Incarnato ha deciso di pubblicare una stories di Instagram volta ad attaccare giornalisti e pubblicisti. Sembra che il ‘nemico’ numero 1 di Gianni Sperti non sopporti la diffusione delle notizie e l’attenzione dei tabloid: “Ringraziate la mediocrità intellettuale che vi segue e crede alle vostre misere informazioni” – ha sottolineato Incarnato.

U&D: cavaliere sfoga sui social
U&D: cavaliere si sfoga sui social – (Credit: Instagram Armando Incarnato) – mammastyle.it

“I giornalisti quelli veri, riportano la verità” – ha spiegato – “Voi siete solo una manica di cog*****”, insomma non si è certo risparmiato. Non sappiamo cosa abbia spinto Armando Incarnato ad avere un sfogo del genere sul suo canale social ufficiale. Dalle sue parole, però, si capisce chiaramente che l’amato cavaliere di Uomini e Donne sia una vera e propria furia. “Arriverà il giorno dove sputt**** tutto e tutti”, ci ha tenuto a sottolineare. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy